Ahhh giusto! Portate voi anche da bere ovviamente!aleale ha scritto:Saul1978 ha scritto:ceeeeeeerto! Basta che vi fermiate voi a prendere le pizze da asporto prima di citofonare!
Si certo come no.... scusa, i bicchieri di budapest pieni di birra?

Moderatore: Steve1973
Ahhh giusto! Portate voi anche da bere ovviamente!aleale ha scritto:Saul1978 ha scritto:ceeeeeeerto! Basta che vi fermiate voi a prendere le pizze da asporto prima di citofonare!
Si certo come no.... scusa, i bicchieri di budapest pieni di birra?
anche mia mamma ne ha 12 molto simili + caraffa, sull'azzurro pallido... erano di mio nonno (che era di Budapest)lunapiena2 ha scritto:a dirla tutta anche mia mamma ne ha 6 molto simili (però sono sul bianco).....ed erano di mia nonnaaleale ha scritto:Anche tua nonna era di budapest?simo19691 ha scritto:che belli i bicchieri di saul!!!
in effetti ne ho di simili piccolini da liquore che erano di mia nonna![]()
![]()
che non è di Budapest
Mi sa che non sei l'unica a pensarlo!conniecat ha scritto:Ma continuo davvero a credere che fare bene il proprio lavoro serva a qualcosa???
Che qualcuno mi spari per favore!
chiamano la mammapo ha scritto:non riesco a quotare Chiaretta, comunque chiaretta ti quoto sulla Men Flu: con 37 sono schiantati in divano, con 38 o più vogliono praticamente l'estrema unzione!! :mrgreen:
peccato che la mia tavola è totalblackpan ha scritto:Tornando all'argomento importante![]()
SAUL, quei bicchieri su una tavola total white ce li vedo daddio!! Fichissimi!
siiiiiiiii! ghghghghlunapiena2 ha scritto:tavola totalblack e bicchieri rossi...cheffai...milanista?!?!?!?!Saul1978 ha scritto:peccato che la mia tavola è totalblackpan ha scritto:Tornando all'argomento importante![]()
SAUL, quei bicchieri su una tavola total white ce li vedo daddio!! Fichissimi!![]()
![]()
A volte black & silver....
Saul1978 ha scritto: e comuuuuunque sono passato in sfoghi per sfoooogarmiiiiii!!!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! HO BISOGNO DI URLAREEEEEEEEEEEEEEEEE!!! NON AVETE IDEA DELLA MATTINATA AL CARDIOPALMA CHE HO PASSATO!
Per fortuna tutto risolto....ma ho pianto come non facevo da anni