Re: ACQUISTI A/I 2012-13

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:a me piace il marrone, ma quest'anno vedrò di non usarlo troppo :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io adoro il marrone 8) , credo che mi doni molto più del nero!!!
Per cui sono piena di cose marroni :wink: ..........forse anche troppo :cry: !!!
L'ho sempre detto che sei una cacc@! :mrgreen: :mrgreen: :lol:

Beh, ma anche tu non scherzi!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:siete 2 cacche puzzolenti! :mrgreen:
Vabbe', adesso non ci allarghiamo troppo! :roll: :roll: :mrgreen:
Ma io scherzavo! :(

Ma questa qui sempre in mezzo? :twisted:
E poi diventa sempre più impertinente :evil: :twisted: :evil: :twisted: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Oggi ho portato a casa un bellissimo paio di guanti in pelle color cammello di Tosca Blu, peccato che devo regalarli ad un'amica :(

Per me ho comprato la solita maglietta manica lunga di Intimissimi e da Penny Black una dolcevita entrambe marroni. Poi ho sbavato davanti un paio di decoltè in camoscio tacco alto ma largo ovviamente color MARRONE. Mi è venuta la fissa per questo colore...

Incognito ha scritto:
bubu ha scritto:Ho comprato la nuova cuffia auricolare per l'iphone....potentissima! 8)
proprio carino come acquisto .... poi che dire .. ogni prodotto apple ha un imballo degno del prodotto che contiene .... :lol: :lol: :lol:
Indistruttibile, oserei dire! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

BIZET ha scritto:Oggi ho portato a casa un bellissimo paio di guanti in pelle color cammello di Tosca Blu, peccato che devo regalarli ad un'amica :(

Per me ho comprato la solita maglietta manica lunga di Intimissimi e da Penny Black una dolcevita entrambe marroni. Poi ho sbavato davanti un paio di decoltè in camoscio tacco alto ma largo ovviamente color MARRONE. Mi è venuta la fissa per questo colore...
però ho visto che in fatto di scarpe quest'anno si vedono tutte le sfumature del marrone/beige/ecc...
io ho adocchiato un paio di tronchetti scamosciati con tacco alto e largo, ma prima ho bisogno urgente di una scarpa comoda (tipo hogan) da portare giornalmente in ufficio (di solito l'alterno agli stivali sempre bassi)...
ho paura ad aspettare i saldi, perchè in genere nel mio numero non trovo mai nulla :roll:
Simona

oggi spese grosse....devo assolutamente comprarmi qualcosa perchè, a parte un paio di jeans, non mi sta più niente. pensavo di andare da zara perchè sul sito ho visto cose carine senza spendere tanto. c'è qualche altra marca che fa cose carine, ma che non costano una fortuna? avevo visto dei vestitini carini marca siste's in qualche campagna online, ma non posso aspettare in mese pel la consegna...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Ho preso il piumino.
Esattamente questo
Immagine
Poi mi sono innamorata di questo cappotto ma aspetto almeno di prendere l'altro stipendio
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine