Una mia amica ai suoi bimbi ad un certo punto li ha tutti rasati, sia il maschio che le femmine, dice che i capelli si sono infoltiti...
Cmq secondo me se glieli tagli non le crei alcun problema.
Moderatore: Steve1973
Sul fatto che sia più pelatina dietro è normalissimo.tidelady ha scritto:ecco appuntoSteve1973 ha scritto:
Adesso sono un po' lunghetti e ci sto pensando, più che altro una spuntatina perchè non crescono uniformi.
a parte che tra poco gli vanno negli occhi
ma li ha tanti e lunghi solo sopra dai lati sono cortissimi, dietro poi è mezza pelatina a furia di strusciare con il testolino...
Steve1973 ha scritto:
Se vuoi un consiglio, comunque, usa la macchinetta.
E' molto meno rischioso delle forbici e il taglio è più uniforme. Metti uno spessore di 9 o 12 m e dovrebbe andare.
IO le ho fatto un piccolo ritocco un paio di settimane fa alla frangia... ho aspettato che si addormentasse per il pisolino del mattino, poi l'ho messa semisdraiata sul divano, appoggiandola su un paio di cuscini, ed ho tagliatogebo ha scritto:Mio nipote aveva i capelli lunghissimi ma appena vedeva le forbici cercava di prenderle: alla fine mia sorella lo avvolse in un asciugamano, tipo mummia.
Guarda, dipende dalle ditte. (Benetton veste poco secondo me). Ti faccio qualche esempio: Beatrice ha 14 mesi, per il compleanno le ho preso un abitino da Prenatal, taglia 18/24 mesi. Se compro a Ovviesse devo prendere 18 mesi, se compro all'Upim 12 mesi per i pantaloni e 18 per le magliette che le vanno bene di spalle e torace e un pochino lunghe di maniche (ma basta un risvoltostellina ha scritto:Ieri pomeriggio sono uscita e passando da Benetton ho visto i saldo dal 50 al 70% e non ho resistito...ho preso per Teresa un po' di cosette pensando che da settembre andrà al nido...due tute, due paia di pantaloni da sostituire alle tute, varie magliettine sia paricollo che a lupetto più un paio di jeans e un abitino di felpa, tutto taglia 18 mesi...avrò azzeccato la taglia? Considerando che è roba da inverno ho pensato che anche se non la mette subito subito durante tutta la stagione gliela sfrutto...l'unico dubbio che mi attanaglia da ieri sera è: e se la 18 mesi la vestisse già questa estateI vostri bimbi che sono già più grandini a quanti mesi portavano questa taglia
Aiuto
Buondì!!paprina ha scritto:colyyyyynnn, proprio te volevo: come è andata poi con i pannolini lavabili?? che marca hai usato e come ti sei trovata??![]()
Voglio assolutamente usarli ma ci sono un milione di marche diverse e non riesco a capire come muovermi
Prova ad accendere la macchinetta a distanza., vedi che faccia fa.tidelady ha scritto:Steve1973 ha scritto:
Se vuoi un consiglio, comunque, usa la macchinetta.
E' molto meno rischioso delle forbici e il taglio è più uniforme. Metti uno spessore di 9 o 12 m e dovrebbe andare.
mi sa che si terrorizza se sente il bbbbbbrrrrrrrrrr