menchy ha scritto:Info sulla maglieria Ragno: allora io mi trovo relativamente bene con i lupetti in microfibra di Intimissimi perchè sono a body, cioè si allacciano e quindi non escono dai pantaloni e per una che sente freddo come me già da fine agosto sono l'ideale. Mi sento sempre in ordine.
I lupetti della Ragno sono a maglia, cioè non si possono allacciare sotto?!
piacerebbero anche a me così... li cercherò... se esistono :wink:

saia ha scritto:
menchy ha scritto:Info sulla maglieria Ragno: allora io mi trovo relativamente bene con i lupetti in microfibra di Intimissimi perchè sono a body, cioè si allacciano e quindi non escono dai pantaloni e per una che sente freddo come me già da fine agosto sono l'ideale. Mi sento sempre in ordine.
In effetti anche io avevo valutato l'idea dei body, soprattutto perchè le maglie, anche se aderentissime, sotto lo scamiciato fanno il segno... ma ero stata a vedere da golden point e non li avevo trovati. Dite che invece da Intimissimi ci sono?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:avevo valutato l'idea dei body,
Dite che invece da Intimissimi ci sono?
yesss... i body in microfibra che ho sono di intimissimi ;) ormai han visto un po' di lavaggi e sono ancora belli 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:
lunaspina ha scritto:avevo valutato l'idea dei body,
Dite che invece da Intimissimi ci sono?
yesss... i body in microfibra che ho sono di intimissimi ;) ormai han visto un po' di lavaggi e sono ancora belli 8)
Allora devo accantonare i miei principi (odio la pubblicità della coppa C con quella stragno@@a, e mi ero ripromessa di non comprare niente per rappresaglia :twisted: :twisted: ) e andare a vedere...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
saia ha scritto:
In effetti anche io avevo valutato l'idea dei body, soprattutto perchè le maglie, anche se aderentissime, sotto lo scamiciato fanno il segno... ma ero stata a vedere da golden point e non li avevo trovati. Dite che invece da Intimissimi ci sono?
Da tezenis ci sono! di molti colori. Io mi sono trovata meglio con i loro che con intimissimi
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

lunaspina, si i body in microfibra li ha intimissimi. circa 25 euro. ma hanno solo 4 o 5 colori.
anche i miei dopo diversi lavaggi sono come nuovi.
volevo cmq provare nuove marche e magari qlcosa di diverso dalla microfibra.
proverò quelli di tezenis.
Immagine

menchy ha scritto:lunaspina, si i body in microfibra li ha intimissimi. circa 25 euro. ma hanno solo 4 o 5 colori.
volevo cmq provare nuove marche e magari qlcosa di diverso dalla microfibra.
proverò quelli di tezenis.
ma solo io con la microfibra di intimissimi sudo come se fossi avvolta nel domopack? :oops:

Eccoci qui, con l’ultima trovata firmata Prada immediatamente eletta dalle celebrities di Hollywood come must have di stagione. Ovviamente non poteva non trattarsi di una borsa, questo è chiaro, e infatti eccole qui, due delle dive da Oscar con la new entry tra gli accessori glamour a completare il loro look. Renée Zellweger e Kate Winslet indossano la nuova messenger bag di Prada. Una borsa comoda e pratica da indossare praticamente in ogni occasione casual. Il nuovo gioiellino di Prada è nel classico tessuto della maison e viene personalizzato con le iniziali della proprietaria. Personalizzazione nella personalizzazione le lettere che compongono le iniziali possono essere scelte tra un’infinità di forme e colori e possono essere applicate in ogni posto della borsa in tessuto garantendo alle potenziali acquirenti l’unicità – o quasi- della propria scelta.
Vi piace ? Sembra che parecchie dive fedeli al brand l’abbiano adottata come must per le attività quotidiane, e in effetti considerate la sua lunga tracolla e la sua capienza può essere un’ottima alleata nelle giornate all’università, o in giro per la città a fare commissione. Sempre che vi avanzino 540 dollari, è questo il prezzo della messanger di Prada. Ah, mettete in conto anche 60 dollari extra, perché ogni lettera (Prada ve ne consente al massimo 2!) vi costerà 30 dollari.

Immagine

menchy ha scritto:lunaspina, si i body in microfibra li ha intimissimi. circa 25 euro. ma hanno solo 4 o 5 colori.
Quoto, durano un sacco.
I pochi colori mi vanno bene perchè oltre a nero e marrone non vado. In caso di freddo estremo li trovo fantastici anche sotto ad alcune maglie.

Però da soli non scaldano granche la donna freddolosa. In questo momento per esempio ne indosso uno sotto a un tubino, ma ho anche il coprispalle :oops:
- Aspettando Godot -