Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

macchinetta??
orlo???

ma io son disadattisssima. :mrgreen:

i jeans sono lunghezza 34. io ho la 32.
c'erano rimasti solo lunghi ma mi piacevano trrrrrooopppo.
eppoi mi fanno la gamba sesssi. :mrgreen:

(in realtà li ho presi all'outlet.. ci sta che in quella camionata di quel modello tutte le misure fossero con la lunghezza 34. :lol: )
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Zawa ha scritto:NON C'ERAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ho girato 2 conbipel...e non c'era :cry: :cry: :cry: :cry:

però ne ho trovato un altro :D bordeaux.....totalmente diverso...
con una robina di lana viola chiaro a coprire le spalle.

E mi ci vanno bene pure i tronchetti che avevo comprato per l'ultimo dell'anno l'anno scorso...

foto? :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

io sono 3 giorni (vabbè mezzoretta la sera all'uscita dal lavoro :? ) che giro negozi con G.
deve comperare qualcosa per la festa del suo compleanno...
l'idea è trovare una giacca alla quale abbinare pantalone (sicuramente jeans) e camicia, ma in giro si trova poco o nulla :roll:

:arrow: Ale, ma tu che marchi usi??? :roll:
perchè nei soliti negozi trova misure troppo striminzite e nei negozi più da "grandi" cose troppo classiche per lui e prezzi troppo alti :? :cry:
Simona

Kia85 ha scritto:Grazie Lalli, Mouse e Zawa x l'apprezzamento!
Mouse44 ha scritto:Kia che te lo dico a fare, la prima è uno spettacolo!!!
8) Sapevo che avresti capito.
:D Mi piacerebbero delle borsine in tela come quelle magliette nere con la scritta!
Da usare per la spesa :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
Kia85 ha scritto:Grazie Lalli, Mouse e Zawa x l'apprezzamento!
Mouse44 ha scritto:Kia che te lo dico a fare, la prima è uno spettacolo!!!
8) Sapevo che avresti capito.
:D Mi piacerebbero delle borsine in tela come quelle magliette nere con la scritta!
Da usare per la spesa :mrgreen:
CI sono siti che le fanno, tipo questo: http://www.vistaprint.it/borse-tela.asp ... =0&GPLSID= :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

betty_boop ha scritto:
eli_felix ha scritto:Su buyvip ci sono le fivefingers scontatissime...sono tentata, anche se del mio numero non mi piacciono molto i colori...
Nooooooooo mi fanno impressione.... :oops:
Io ho appena fatto un ordine, solo regali di Natale, così qualcuno è sistemato, che soddisfassssione.
ma sono comodissime, anche per correre!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html