Sil70 ha scritto:poteva rispondergli che a forza di pagare ticket non aveva più soldi per il parrucchiere!realexa ha scritto:ha risposto![]()
non si è truccata perchè era sconvolta ed il primario non ha fatto altro che farle battute sui capelli![]()

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:poteva rispondergli che a forza di pagare ticket non aveva più soldi per il parrucchiere!realexa ha scritto:ha risposto![]()
non si è truccata perchè era sconvolta ed il primario non ha fatto altro che farle battute sui capelli![]()
Io pure non ci entravo più, ormai non ero più aggiornata, ma come posso perdermi i preparativi di Samantha?chiaretta ha scritto:oh, no, mi sono persa il revival!! ormai in quel topic non bazzico più... ed essendo stato un easymonio organizzato in 2 mesi, ho ancora meno consigli da dare che alle neomamme (però potrei andare a spargere un po' di terrore sugli imprevisti dell'ultimo minuto, ripensandoci)![]()
eh si!!!!vigiemme ha scritto:quasi 4 cholo senza un punto... che elasticità!!!
come non quotarevigiemme ha scritto:quasi 4 cholo senza un punto... che elasticità!!!
vigiemme ha scritto:quasi 4 cholo senza un punto... che elasticità!!!
addirittura! Di cosa Si tratta?dammispazio ha scritto:eric... cos'e' questo spazzolino digitale
sicuramente noMARYANGY ha scritto:vigiemme ha scritto:quasi 4 cholo senza un punto... che elasticità!!!
io con Lory che è secondo ne ho avuti 4 (solo esterni) e nn ricordo se mi hanno fatto l'episiotomia o meno (cioè ho visto un bisturi, ma nn era in mano al ginecologo ma all'ostetrica che mi stava difronte)
una mia amica è stata sforbiciata dall'ostetricasimo19691 ha scritto:sicuramente noMARYANGY ha scritto:vigiemme ha scritto:quasi 4 cholo senza un punto... che elasticità!!!
io con Lory che è secondo ne ho avuti 4 (solo esterni) e nn ricordo se mi hanno fatto l'episiotomia o meno (cioè ho visto un bisturi, ma nn era in mano al ginecologo ma all'ostetrica che mi stava difronte)
pure ioBizzy ha scritto:
una mia amica è stata sforbiciata dall'ostetrica