Cla' ha scritto:
menchy ha scritto:lunaspina, si i body in microfibra li ha intimissimi. circa 25 euro. ma hanno solo 4 o 5 colori.
anche i miei dopo diversi lavaggi sono come nuovi.
Quoto, durano un sacco.
I pochi colori mi vanno bene perchè oltre a nero e marrone non vado. In caso di freddo estremo li trovo fantastici anche sotto ad alcune maglie.

Però da soli non scaldano granche la donna freddolosa. In questo momento per esempio ne indosso uno sotto a un tubino, ma ho anche il coprispalle :oops:
Infatti è per questo che cercavo qualcosa di analogo, ma magari di lana... Comunque ho comprato una specie di coprispalle nero, di quelli che si annodano davanti, ed eventualmente può andare bene con entrambe le scamiciate (sono una grigia e una beige).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

iladoc ha scritto:
menchy ha scritto:lunaspina, si i body in microfibra li ha intimissimi. circa 25 euro. ma hanno solo 4 o 5 colori.
volevo cmq provare nuove marche e magari qlcosa di diverso dalla microfibra.
proverò quelli di tezenis.
ma solo io con la microfibra di intimissimi sudo come se fossi avvolta nel domopack? :oops:

Ila, se la metto troppo presto fa sudare una cifra anche me.
Devo aspettare per metterla proprio quel freddo intenso che ti entra nelle ossa. E non trovo alternative, per avere qualcosa di comodo e che stia al suo posto e che sia sottilissimo.
Immagine

Cla' ha scritto:
Quoto, durano un sacco.
I pochi colori mi vanno bene perchè oltre a nero e marrone non vado. In caso di freddo estremo li trovo fantastici anche sotto ad alcune maglie.

Però da soli non scaldano granche la donna freddolosa. In questo momento per esempio ne indosso uno sotto a un tubino, ma ho anche il coprispalle :oops:

Sono intollerante alla lana. Mi fa venire letteralmente la pelle d'oca, quindi per evitare il contatto diretto della mia pelle con questo elemento uritcante, mi isolo con la microfibra. Da sola non scalda un ciufolo, verissimo!
Immagine

Ari-eccomi!
Un pò di tempo fa ho parlato di una marca di collant che uso, che non scendono, sono vestibilissimi e che non danno assolutamente prurito.
Ho fatto mezzo cambio di stagione e ho ritirato fuori la scatola delle calze, la marca è Girardi. Al paio costano circa 6 euro (ma dipende anche dai den).
Immagine

ieri sera mi son comprata il cellulare nuovo.
erano ANNI che avevo sempre lo stesso.. stava cadendo a pezzi. :shock:

nokia 7230

eccolo qua:
Immagine
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

anche il mio è bello vecchiotto...e la batteria non regge più di un giorno...

ma prima di me serve un cellulare nuovo a G...... :cry:
Simona

Lightblue ha scritto::lol:

pur'io... :D

questo Samsung

http://media.bestshopping.com/images/mo ... 056635.png

ogni volta riduco la spesa...visto che non riesco mai a tenerne uno più di 1 anno!
carino! mi sembra quello che s'è presa mia sorella! è touch vero?
io lo volevo con la tastiera.. sono antica in queste cose.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
Lightblue ha scritto::lol:

pur'io... :D

questo Samsung

http://media.bestshopping.com/images/mo ... 056635.png

ogni volta riduco la spesa...visto che non riesco mai a tenerne uno più di 1 anno!
carino! mi sembra quello che s'è presa mia sorella! è touch vero?
io lo volevo con la tastiera.. sono antica in queste cose.. :lol:

si...colore come in foto

speriamo non faccia la fine di suo fratello...dopo 8 mesi è andato...era sempre un samsung touch...

:roll:

x 90 euro era quello più decente..
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

simo19691 ha scritto:anche il mio è bello vecchiotto...e la batteria non regge più di un giorno...

anche il mio aveva la batteria andata..
e mi era cascato varie volte per terra poveretto.. :lol:
qualche tasto era pericolante e la mascherina che nn si chiudeva +.. :lol:
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:anche il mio è bello vecchiotto...e la batteria non regge più di un giorno...

anche il mio aveva la batteria andata..
e mi era cascato varie volte per terra poveretto.. :lol:
qualche tasto era pericolante e la mascherina che nn si chiudeva +.. :lol:
ah, beh...allora il mio in confronto è un gioiello!!! avrà al max 4-5 anni :D
Simona

menchy ha scritto:Ari-eccomi!
Un pò di tempo fa ho parlato di una marca di collant che uso, che non scendono, sono vestibilissimi e che non danno assolutamente prurito.
Ho fatto mezzo cambio di stagione e ho ritirato fuori la scatola delle calze, la marca è Girardi. Al paio costano circa 6 euro (ma dipende anche dai den).
Menchy ma stringono? Io ci faccio sempre la lotta perchè soffro facilmente di mal di pancia e molte proprio non le sopporto. Riesco abbastanza a mettere quelle in microfibra della calzedonia....di tipi ne ho provate a decine!
Queste some le trovi?

loremir77 ha scritto:ieri sera mi son comprata il cellulare nuovo.
erano ANNI che avevo sempre lo stesso.. stava cadendo a pezzi. :shock:

nokia 7230

eccolo qua:
Immagine
E' uguale al mio, io mi ci trovo bene :wink: