Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#1861karin mi piacciono le converse! gli altri acquisti sono troppo dark per la stagione ..io sono proiettata all'estate.. 
Moderatore: Steve1973
Io me li tengo così ma credo che dovrebbero arrivare max a fine caviglia, alla "nocetta"bubu ha scritto:sami, secondo te i pantaloni di zara che abbiamo preso che lunghezza dovrebbero avere? perchè visti così mi sembrano che vadano bene, ma mi sembra strano...
karin ha scritto:@samantha: la prima e' un portafoglio
pure a me si appoggiano al collo del piedesamantha.l ha scritto:Io me li tengo così ma credo che dovrebbero arrivare max a fine caviglia, alla "nocetta"bubu ha scritto:sami, secondo te i pantaloni di zara che abbiamo preso che lunghezza dovrebbero avere? perchè visti così mi sembrano che vadano bene, ma mi sembra strano...a me si appoggiano al collo del piede (vista la mia statuaria altezza 1.63)
bubu ha scritto:pure a me si appoggiano al collo del piedesamantha.l ha scritto:Io me li tengo così ma credo che dovrebbero arrivare max a fine caviglia, alla "nocetta"bubu ha scritto:sami, secondo te i pantaloni di zara che abbiamo preso che lunghezza dovrebbero avere? perchè visti così mi sembrano che vadano bene, ma mi sembra strano...a me si appoggiano al collo del piede (vista la mia statuaria altezza 1.63)
![]()
ps: quella 42 è finta come le labbra della parietti![]()
samantha.l ha scritto:karin ha scritto:@samantha: la prima e' un portafoglio![]()
sembrava enorme Karin
![]()
![]()
![]()
mi piace molto allora
samantha.l ha scritto:Io me li tengo così ma credo che dovrebbero arrivare max a fine caviglia, alla "nocetta"bubu ha scritto:sami, secondo te i pantaloni di zara che abbiamo preso che lunghezza dovrebbero avere? perchè visti così mi sembrano che vadano bene, ma mi sembra strano...a me si appoggiano al collo del piede (vista la mia statuaria altezza 1.63)
bubu ha scritto:Dierre, menomale che pensano anche a noi nane!!
che poi secondo me noi del metroesessanta siamo la maggioranza, gli skinny li ho dovuti far accorciare di 10cmbubu ha scritto:Dierre, menomale che pensano anche a noi nane!!