me lo sentivo che mi sarebbe servito per il pranzo di Natale
realexa ha scritto:la renna sono io
Ultima modifica di Fotomicilla il 21/12/10 22:39, modificato 1 volta in totale.
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434
Ecchimeeeeeeeeeeeeee!!!!
io ho ricevuto qualche sabato fa!!!!
mi ha consegnato il pacco la portinaia ed io ero troppo feliceeeeeeeeeeee!!! come una bimba e quindi.... senza pensarci due volte ho aperto e visto chi era la mia super-iper-sexy-matta mamma natalaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
diciamo che nn ho minimamente preso in considerazione l idea che dentro il pacco della posta il regalo poteva nn essere incartato...fortunatamente lo è.... prima cosa che ho fatto?! chiamare la mia mamma natale e ringraziarlaaaaaaaa!!!! ho tastato il pacchetto... la forma...ha un nn so che di....fallico! mi devo preoccupare?!!!!!!
cmq grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! anche solo per la gioia che mi hai dato quando ho ricevuto il pacco!!!!!
e spero che ti sia arrivato il tuo dono!!!!
bellissima iniziativaaaaaaaaaaa!!!!
io ho ricevuto qualche sabato fa!!!!
mi ha consegnato il pacco la portinaia ed io ero troppo feliceeeeeeeeeeee!!! come una bimba e quindi.... senza pensarci due volte ho aperto e visto chi era la mia super-iper-sexy-matta mamma natalaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
diciamo che nn ho minimamente preso in considerazione l idea che dentro il pacco della posta il regalo poteva nn essere incartato...fortunatamente lo è.... prima cosa che ho fatto?! chiamare la mia mamma natale e ringraziarlaaaaaaaa!!!! ho tastato il pacchetto... la forma...ha un nn so che di....fallico! mi devo preoccupare?!!!!!!
cmq grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! anche solo per la gioia che mi hai dato quando ho ricevuto il pacco!!!!!
e spero che ti sia arrivato il tuo dono!!!!
bellissima iniziativaaaaaaaaaaa!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html
Va bene...se mi dite quando gli accoppiamenti sono tutti svelati...contatto esplicitamente mix figlix Natale e gli chiedo personalmente scusa (anche se nn é proprio tutta colpa mia) del mancato recapito. Prometto c he farò di meglio per la Befana

Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre