io mi accontenterei di averli entrambi in una botta sola... ehmCla' ha scritto:A me piace finché tiene la bocca chiusa come nella fotodammispazio ha scritto:eppure a me nn piace![]()
Per questo resto fedele ad Alessandro Gassman

Moderatore: Steve1973
io mi accontenterei di averli entrambi in una botta sola... ehmCla' ha scritto:A me piace finché tiene la bocca chiusa come nella fotodammispazio ha scritto:eppure a me nn piace![]()
Per questo resto fedele ad Alessandro Gassman
povero casimarito! Lo descrivi quasi peggio di come descrivo io il tesorocasimira ha scritto:sai Les... la differenza è che posso anche concupire al cinema virtualmente Bova... ma poi la sera dormo con mio marito... ometto reale 1.81 per 65 kg di peso... spelacchiato e con intimo da fracchia![]()
però mi prepara la colazione, mi sorride come un bambino, felice solo della mia esistenza e ormai mi legge nel pensiero
diciiiii? e io che mi sono intenerita a descriverlo...stefania_b ha scritto:povero casimarito! Lo descrivi quasi peggio di come descrivo io il tesorocasimira ha scritto:ma poi la sera dormo con mio marito... ometto reale 1.81 per 65 kg di peso... spelacchiato e con intimo da fracchia![]()
però mi prepara la colazione, mi sorride come un bambino, felice solo della mia esistenza e ormai mi legge nel pensiero