la morfologica l'ho già fatta a gennaio... il 24 marzo ho l'eco del 3° trimestre...valery ha scritto:iale, ma quand'è che hai la morfo?

Moderatore: Steve1973
la morfologica l'ho già fatta a gennaio... il 24 marzo ho l'eco del 3° trimestre...valery ha scritto:iale, ma quand'è che hai la morfo?
son rimba!iale ha scritto:la morfologica l'ho già fatta a gennaio... il 24 marzo ho l'eco del 3° trimestre...valery ha scritto:iale, ma quand'è che hai la morfo?![]()
la vista del tuo ticker ti ha mandata in confusione!!!!valery ha scritto:son rimba!iale ha scritto:la morfologica l'ho già fatta a gennaio... il 24 marzo ho l'eco del 3° trimestre...valery ha scritto:iale, ma quand'è che hai la morfo?![]()
intendevo quella della 32a !![]()
mi auguro di cuore che tu sia l'eccezione che conferma la regola citata!loremir77 ha scritto:speriamo che continui a dormire anche dopo..Federinik ha scritto: Alla piccola cozza nata stanca: il riposo non e' mai troppo... fai benissimo a take it easy fin dall'inizio!![]()
o per la legge del contrappasso mi romperà le bollsss foreverandnever??
ciao moon!!moonlight ha scritto:Ho messo un altro paio di fotine di Gabriele...![]()
...
A presto
alessia275 ha scritto:Che bello... epoi è così corto
alessia275 ha scritto: rispetto al fasciatoio....fa ancora più tenerezza...
"Che cosa sei che cosa sei che cosa seilunapiena2 ha scritto: complimenti!! è tenerissimo!!!
anch'io cantavo "bella ciao" ai miei bimbi per addormentarli!!!!![]()
si vede che gli piace il ritmo!!!....io spesso però storpiavo le parole in "loro favore"
secondo me prenatal come abbigliamento per bimbi non è un granchè, le tutine mi sembrano tutte sciape.elemauli ha scritto:sono entrata per la prima volta nella mia vita da prenatal....ero a caccia di un reggi di una taglia in più e comodo... per ora ne ho preso uno vediamo come va...poi ho preso una crema x la panza xkè l'olio mi fa venire i brufolini e mi prude. Vediamo come va con questo...pensavo di rimanere rapita dai vestitini da bimbi ma sinceramente non ho trovato nulla che mi colpisse più di tanto e direi MeGLIO COSI'