Mouse44 ha scritto:Scusa se mi permetto, ma secondo me metterglielo mentre è in bici con te è ancora più importante. Metti che un auto ti urta quando stai pedalando e finite a terra, cadrebbe da un punto più alto e in velocità...

Moderatore: Steve1973
Mouse44 ha scritto:Scusa se mi permetto, ma secondo me metterglielo mentre è in bici con te è ancora più importante. Metti che un auto ti urta quando stai pedalando e finite a terra, cadrebbe da un punto più alto e in velocità...
i pannolini servono sempre, quindi direi che è ok!minusina ha scritto:Battesimo del figlio di mia cugina, è il secondo figlio, ha tutto e non ha bisogno di nulla. Se faccio un buono in un negozio dite che può andar bene?
esatto... tra pannolini, pappette, abbigliamento e giocattoli in un centro tipo prenatal vsi a botta sicura!ela78 ha scritto:i pannolini servono sempre, quindi direi che è ok!minusina ha scritto:Battesimo del figlio di mia cugina, è il secondo figlio, ha tutto e non ha bisogno di nulla. Se faccio un buono in un negozio dite che può andar bene?
http://www.sabbiarelli.it/cosa-sono.htmlela78 ha scritto:Cosa sono i sabbiarelli???
ma solo per i bimbi?loremir77 ha scritto:stamani sono iniziati i presaldi del 30% alla benetton
ho provato a prendere qualcosa per l'anno prossimo alla viola.. 3 magliette e due paio di leggins corti
taglia 2 anni
ho paura a prendere di +.. perchè non so come crescerà.. per adesso è mignonma chi lo sa se farà uno scatto tutto insieme