Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto: uhm no..questo aspetto di te non mi piace.. :(
vabbè, ti parlerò di spalle! :mrgreen:

Sam...io sono davvero per il vivere e lascia vivere!
ma non devi (non tu! :lol: ) rompere le p@lle a me! 8)
bhe io sono tanto buonina, ma se mi fai uno sgarbo divento una iena 8) anche io so diventare cattiva se qualcuno si comporta male con me :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Io dopo 17 anni sono ancora gelosisssssssssssssssssssima di G., mentre G. lo è davvero raramente 8) uffiiii a me piacerebbe un pò più geloso, ma credo sia più che altro una questione di autostima e insicurezza :oops: :oops:
l'hai detto!
e anche la consapevolezza che l'esser gelosi non impedisce il verificarsi delle cose! :wink:
Sam, hai ragione, infatti questa sindrome di Rebecca si basa sul fatto che una persona con poca autostima e insicura ne soffre.....ecco lo sapevo sono insicuro e non ho autostima, mi mancavano queste :mrgreen:

:arrow: sil, la fai facile tu...
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:
samantha.l ha scritto:
io e te ci assomigliamo Light :mrgreen:

anche secondo me...
in fondo non sembra ma anch io sono permalosa :mrgreen:

però sono un libro aperto..." come mi leggi mi scrivi" così si dice dalle mie parti... 8)
sìsìsì io e te separate alla nascita , attenta che poi mi affeziono troppo :mrgreen:

qual è il problema... :wink:

non ho ancora trovato qualcuno che abbia il mio stesso carattere...a parte A che è molto molto simile a me!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Sil70 ha scritto:Sam...certo, se lo sei lo sei...ma un po' di razionalità a volte aiuta! 8)
Sìsì ma io sono razionalissima, nel senso che sono GELOSA INSIDE, in quanto non lo esterno e me ne faccio una ragione anche perchè dopo 12 anni di relazione a distanza e con uno PSEUDO-MARITO che viaggia di continuo, o mi metto il cuore in pace o mi esaurisco :mrgreen:
Immagine

Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:
Lightblue ha scritto: chi è brillantina? :roll:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=104765

:roll: :?:

cosa vuoi dirmi? :(

che ho una cucina pessima o non so scrivere??
niente. Ti era sfuggito un accento in più. Ma don't worry! io che ho fatto le scuole alte so distinguere tra sbaglio ed errore :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto: uhm no..questo aspetto di te non mi piace.. :(
vabbè, ti parlerò di spalle! :mrgreen:

Sam...io sono davvero per il vivere e lascia vivere!
ma non devi (non tu! :lol: ) rompere le p@lle a me! 8)
Aspetta!
non ho detto che preferisco chi parla alle spalle...non lo faccio e non voglio mi venga fatto!
intendo dire che non apprezzo chi s incupisce e si estranea in determinati contesti...

poi che qualcuno non ti piaccia ovvio che non devi averci a che fare... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Io dopo 17 anni sono ancora gelosisssssssssssssssssssima di G., mentre G. lo è davvero raramente 8) uffiiii a me piacerebbe un pò più geloso, ma credo sia più che altro una questione di autostima e insicurezza :oops: :oops:
l'hai detto!
e anche la consapevolezza che l'esser gelosi non impedisce il verificarsi delle cose! :wink:
Sam, hai ragione, infatti questa sindrome di Rebecca si basa sul fatto che una persona con poca autostima e insicura ne soffre.....ecco lo sapevo sono insicuro e non ho autostima, mi mancavano queste :mrgreen:

:arrow: sil, la fai facile tu...

Ale sarà mai che noi due abbiamo qualche motivino in più a crearci qualche insicurezza :oops: :oops:
Immagine

samantha.l ha scritto:
bhe anche io so sempre dov'è :mrgreen: ad esempio oggi è a Francoforte, e tra 15 giorni sarà in Cina e così via :lol: :lol: :lol:
Si, ma bubo e' sempre in ufficio circondato da colleghe racchie...quindi sono proprio serena!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

entro a gamba tesa con argomento (futile) che non c'entra (C'ENTRA :mrgreen: ) nulla con il resto

@ Sil se guardo il tuo ticket e vedo i numeri riportati sotto la striscia penso che quelli indichino gli anni

pertanto, se non leggessi che G ha 8 anni, parrebbe ne avesse appena 3

invece G: (lui) ne avrebbe di più di quanti ne ha

insomma.. sono tutti sconclusionati o quei numeri lì sotto indicano altro?
Ultima modifica di difra64 il 13/09/12 10:56, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

realexa ha scritto: niente. Ti era sfuggito un accento in più. Ma don't worry! io che ho fatto le scuole alte so distinguere tra sbaglio ed errore :wink:
a me real fa morire... :lol:
anch'io ho fatto le scuole alte (ero al terzo piano di un palazzo primi novecento con soffitti alti 4,5 metri) per cui distinguo anch'io benissimo tra sbaglio ed errore :lol:
in più sono alta io anche se non è detto sia all'altezza :lol: :mrgreen: :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Lightblue ha scritto:Real la grammatica non è il mio forte poi scrivo veloce...perdono! 8)
è stata solo distrazione (sbaglio). Se fosse stato errore scriveresti sempre così :wink:
Ci hanno fare un esame intero su sbagli ed errori nel master post-laurea :shock:

Album
Immagine

difra64 ha scritto:
realexa ha scritto: niente. Ti era sfuggito un accento in più. Ma don't worry! io che ho fatto le scuole alte so distinguere tra sbaglio ed errore :wink:
a me real fa morire... :lol:
anch'io ho fatto le scuole alte (ero al terzo piano di un palazzo primi novecento con soffitti alti 4,5 metri) per cui distinguo anch'io benissimo tra sbaglio ed errore :lol:
in più sono alta io anche se non è detto sia all'altezza :lol: :mrgreen: :wink:
io ho dovuto elevarmi. da qui anche il tacco 11. Se no manco mi vedevano :mrgreen:

Album
Immagine