Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

bubu ha scritto:
eli_felix ha scritto:http://www.laprovinciadicomo.it/stories ... _due_mesi/

E' successo in superstrada, nel territorio del mio paese. Ho visto la macchina perché ho fatto la coda mentre tornavo a casa. La bimba era sul seggiolino del sedile passeggero davanti e la portiera era sventrata. Terribile.
mio dio!! :(
Si parlava proprio l'altro giorno della sicurezza in proporzione al costo dei seggiolini...alla fine se ti succede una cosa del genere, puoi averlo anche da 1000 euro il seggiolino....Ora c'è polemica perché gli svizzeri, appena varcano il confine, si comportano come dei pazzi alla guida... (non che gli italiani siano da meno, eh!)

Real, non potevano scegliere preside migliore... :roll:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
Si parlava proprio l'altro giorno della sicurezza in proporzione al costo dei seggiolini...alla fine se ti succede una cosa del genere, puoi averlo anche da 1000 euro il seggiolino....Ora c'è polemica perché gli svizzeri, appena varcano il confine, si comportano come dei pazzi alla guida... (non che gli italiani siano da meno, eh!)

ecco, questa è una cosa che ho notato anch'io!
spesso mi capita di vedere macchine con targa svizzera commettere delle infrazioni allucinanti.....poi basta che vai nel loro paese e superi 60 all'ora ti becchi la multa, ti chiedono il pagamento immediato, vai nel penale e non ti permettono di circolare nel loro paese per non so quanti mesi! poi vengono a fare gli stronxi da noi!! :roll: :roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto:real, non c'è limite al peggio :cry:
simo, io il tizio l'ho conosciuto e qui non posso parlare. Infatti la mia idea sin dall'inizio di questa storia è stata che lui c'entrasse (ma questa naturalmente è una mia fantasia). Ma non pensavo che il giudizio che avevo su di lui potesse essere confermato da un fatto così grave
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
simo, io il tizio l'ho conosciuto e qui non posso parlare. Infatti la mia idea sin dall'inizio di questa storia è stata che lui c'entrasse (ma questa naturalmente è una mia fantasia). Ma non pensavo che il giudizio che avevo su di lui potesse essere confermato da un fatto così grave
ieri da un tuo post avevo intuito qualcosa, ma pensavo fosse legato ad un discorso di criminalità organizzata (mi ricordo anche di altri tuoi interventi sull'argomento) :roll:
Simona

eli_felix ha scritto: Si parlava proprio l'altro giorno della sicurezza in proporzione al costo dei seggiolini...alla fine se ti succede una cosa del genere, puoi averlo anche da 1000 euro il seggiolino....Ora c'è polemica perché gli svizzeri, appena varcano il confine, si comportano come dei pazzi alla guida... (non che gli italiani siano da meno, eh!)

il seggiolino da 1000€ ti salva dall'incidente normale e non da questo tipo di incidenti.... :wink:

una vita spezzata a soli due mesi........ho i brividi :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

simo19691 ha scritto:
realexa ha scritto:
ieri da un tuo post avevo intuito qualcosa, ma pensavo fosse legato ad un discorso di criminalità organizzata (mi ricordo anche di altri tuoi interventi sull'argomento) :roll:
no no! nessuna criminalità. E' il soggetto che non è trasparente. Poi ieri ho fatto un'altra scoperta che ha confermato ulteriormente i miei sospetti
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine