Cla

Moderatore: Steve1973
Ti sfugge che non erano libici i profughi che approdavano a Lampedusa.Saul1978 ha scritto:posso fare una domanda da idiota italiano medio quale mi ritengo? Anzi no....2 domande.
1- ma che senso ha lottare per buttar giu un dittatore dal governo del proprio paese per poi scapapre a gambe levate?
2- le avete viste le immagini dei profughi? DOVE CIPPETE SONO DONNE E BAMBINI? NON CE N'è UNA DI DONNA LI IN MEZZO! NON C'è UN BAMBINOOOO!! DOVE SONO? CIOE' STA GENTE STA SCAPPANDO DALLA GUERRA E DALLA MORTE E.....CHISSENEFREGA DELLE DONNE? CHE MUIANO PURE??? E NOI DOVREMMO ACCOGLIERE STA GENTE CON QUESTA MENTALITA'???
Cosa mi sfugge?
Io con indosso questo sembrerei una donna delle pulizieCla' ha scritto:Voglio tutta la collezione armani! la voglio la voglio la voglio
Almeno lui, lo voglio lo voglio lo voglio
lunaspina ha scritto:Io con indosso questo sembrerei una donna delle pulizieCla' ha scritto:Voglio tutta la collezione armani! la voglio la voglio la voglio
Almeno lui, lo voglio lo voglio lo voglio![]()
Che vita grama
Sarà che non vedo il parrucchiere da 6 mesi, e che in questa fase di svomitazzi mi sento il "censured"-appeal di una lontra dopo un bagno nel fango...Cla' ha scritto:lunaspina ha scritto:Io con indosso questo sembrerei una donna delle pulizieCla' ha scritto:Voglio tutta la collezione armani! la voglio la voglio la voglio
Che vita grama
Ma noooooo!
Anch'io se lo mettessi per venire in ufficio, pettinata da sola poi, sembrerei la tizia della coppia del cinema polacco di Zelig.
Immagina il pacchetto completo: scarpe, accessori, trucco e parrucco. Fresca di piega.
Altro che donna delle pulizie, luna!
pure io. E non tanto per la linea, quanto per il colore. Secondo me, quel rosa cipria/grigio beige non dona a molte...Cla' ha scritto:Anch'io se lo mettessi per venire in ufficio, pettinata da sola poi, sembrerei la tizia della coppia del cinema polacco di Zelig.lunaspina ha scritto:Io con indosso questo sembrerei una donna delle pulizieCla' ha scritto:Voglio tutta la collezione armani! la voglio la voglio la voglio
Che vita grama
Pan, IO sono tuo figlio??pan ha scritto:Quando attacca con la sindrome della vittima non lo reggo!!!
E' un bravo bambino eh, ma davvero tanto, è intelligente, perspicace, generoso, creativo, fantasioso, ma caxxarola ogni tanto c'ha sta cosa che è convinto che il mondo giri tutto contro di lui e diventa di un PESAAAANTEEE, ma pesaaaaante.
Mi son seduta adesso da stamattina, una giornatina di quelle che non vedi l'ora di andar a dormire e ho detto:" Mi rilasso un pò al pc" e ho di fianco questa piattola immane che sembra una pentola di fagioli in ebollizione. Che frigna come un bimbetto di sei anni, anzi peggio, visto che sta brontolando per un motivo che potrà anche averlo fatto rimaner male (al centro commerciale non abbiam trovato quello che cercavamo) ma che non ha impedito ai suoi fratelli per esempio, di tornar a casa e mettersi a giocar tranquilli e beati.
Lui no, faccia dura, incazzata col mondo, a tirar su col naso mentre fa analisi grammaticale (che poi abbia ancora analisi grammaticale a quest'ora) e mi fa pure le pulci perchè io ho già finito il trancio di pizza (il MIO) che avevo preso per cena.....visto che ho saltato il pranzo.....lo spiaccicherei sul muro ogni tanto....
grrrrrrrrrrr
CARRAMBAaleale ha scritto: Pan, IO sono tuo figlio??![]()
![]()
![]()
![]()
moon ha scritto:CARRAMBAaleale ha scritto: Pan, IO sono tuo figlio??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()