Per questa stagione non è che mi serva qualcosa, ho preso giusto 2 bermuda per Leo, magari quando aumentano gli sconti, se trovo ancora qualcosa, potrei prendere delle magliette per Giaco per l'anno prossimo

Moderatore: Steve1973
strano.. io li ho visiti a inizio stagione a 9,90.. forse erano leggins un po' lavorati con qualche applicazione?arianh ha scritto:io per elena non ho comprato molto perché nel dubbio non ho voluto rischiare, ho preso solo da ovs il pacco due magliette a manica lunga 5 euro e due pantaloncini a 3 euro (di solito da ovs nn trovavo niente scontato) e da tezenis un pigiama e ho preso un pò di mutandine, peccato che siano enormi!!!
Da benetton ho dato un'occhiata, sconti fino al 30%, ma prezzi alle stelle!! magliette e leggins a 13 euro...
Lightblue ha scritto:Il set paracolpi+ piumino etc non mi è mai piaciuto, infatti non l ho acquistato!
Troppi orsacchiotti per i miei gusti; sono ancora alla ricerca di un piumone tipo quelli da adulti e di una trapunta leggera da abbinare a delle semplici lenzuola ma davvero pare un impresa perché a parte i classici set nulla!![]()
Il corredino per la navicella è molto più facile ma ho usato tutto pochissimo, forse anche per la stagione. Fortunatamente non avevo abbondato!
bho 2010 mi pare strano che abbia quel meccanismo, visto che nel 2011 quando cercavo x Martina quel tipo di cosa era già obsoleta...betty_boop ha scritto:Non lo so esattamente, sicuramente è minimo del 2010... la seduta credo non si tolga, ma non disturba e si può usare come secondo piano d'appoggio, è lo schienale che mi fa cagher