Re: A che stai pensando?!?!?

samantha.l ha scritto:
aleale ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ale sarà mai che noi due abbiamo qualche motivino in più a crearci qualche insicurezza :oops: :oops:
Si, ci ho pensato, ma i conti non mi tornano...io ho scoperto "quel motivo" dopo 8 anni di convivenza....certo, anche questo mina l'autostima, ogni tanto ci sentiamo delle scatoline vuote sbaglio? :roll:
Bhe io l'ho scoperto dopo 13 anni che stavamo assieme in effetti, ma quello di sicuro non aiuta 8)

No no non sbagli Ale, assolutamente non sbagli, il problema è che a volte mi sento proprio come se fossi una barriera che gli impedisce di raggiungere quello che potrebbe facilmente avere con chi il problema non l'ha, anche se lui mi ha rassicurata mille volte dicendomi che non è un figlio che vuole, ma un figlio con me

(((())))
piccolina..la tua testolina è un po' bacata!!!! :mrgreen:
Simona

aleale ha scritto:
Lo so, ti capisco, ma DEVI cercare di non vederla così, se il vostro rapporto è stabile (come credo proprio sia, constatato con i miei occhi) G. ha ragione è così.Prima ti "coccoli" con questa idea prima ricomincerai ad essere più serena.....disse lui che settimana scorsa si sentiva una completa merda :lol:
Ale visto (con i miei occhi :mrgreen: ) che tu sei la parte femminile della coppia vale anche per te quello che la grande Fiorella cantava e che racchiudeva delle grandi verità:

"Ci fanno compagnia certe lettere d'amore
parole che restano con noi,
e non andiamo via
ma nascondiamo del dolore
che scivola, lo sentiremo poi,
abbiamo troppa fantasia, e se diciamo una bugia
è una mancata verità che prima o poi succederà
cambia il vento ma noi no
e se ci trasformiamo un po'
è per la voglia di piacere a chi c'è già o potrà arrivare a stare con noi,
siamo così
è difficile spiegare
certe giornate amare, lascia stare, tanto ci potrai trovare qui,
con le nostre notti bianche,
ma non saremo stanche neanche quando ti diremo ancora un altro "si".
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Lightblue ha scritto: Aspetta!
non ho detto che preferisco chi parla alle spalle...non lo faccio e non voglio mi venga fatto!
intendo dire che non apprezzo chi s incupisce e si estranea in determinati contesti...

poi che qualcuno non ti piaccia ovvio che non devi averci a che fare... :wink:
neppure io parlo alle spalle...non parlo proprio! :mrgreen:

Ale...non la facio facile, è che così la penso! :wink:

Difra..siamo bravi eh! 8)

Sam..fai la brava! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:il problema è che a volte mi sento proprio come se fossi una barriera che gli impedisce di raggiungere quello che potrebbe facilmente avere con chi il problema non l'ha, anche se lui mi ha rassicurata mille volte dicendomi che non è un figlio che vuole, ma un figlio con me

Che bella frase! :D

già lui è proprio speciale :oops: :oops: :oops:

Per questo sono così gelosa :mrgreen:
Immagine

Samantha, Ale se posso permettermi, siete due persone intelligenti e con una sensibilità e uno "spessore" ..beh, non voglio dire superiore ...ma diciamo diverso dalla media e i vs. rispettivi compagni lo sanno perfettamente :wink: . Se il loro obiettivo fosse stato diverso da quello di condividere la vita con voi (questo prima di ogni cosa, prima ancora del fattore figli) , dopo tutti questi anni avrebbero già provveduto, non credete ?
Immagine

samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:qui già la giornata è piovosa...
poi vi ci mettete pure voi... :roll: :(

allegriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen: :wink:

ho dato del metereopatico ad Ale, ma mi sa che lo sono io :mrgreen:
:wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

annsca ha scritto:Samantha, Ale se posso permettermi, siete due persone intelligenti e con una sensibilità e uno "spessore" ..beh, non voglio dire superiore ...ma diciamo diverso dalla media e i vs. rispettivi compagni lo sanno perfettamente :wink: . Se il loro obiettivo fosse stato diverso da quello di condividere la vita con voi (questo prima di ogni cosa, prima ancora del fattore figli) , dopo tutti questi anni avrebbero già provveduto, non credete ?
sicuramente me lo dico sempre Ann infatti, però poi mi dico che magari alla lunga "quel problema" potrebbe avere un peso sempre maggiore, l'ho detto anche a lui, "magari adesso la pensi così e ne sei convinto, ma poi più avanti potrebbe essere una mancanza troppo pesante da sopportare"...

scusate sarà la pioggia...miiiiii come sono pesante oggi :oops: :oops: :oops:

Ale è colpa tua :mrgreen:
Immagine

annsca ha scritto:Samantha, Ale se posso permettermi, siete due persone intelligenti e con una sensibilità e uno "spessore" ..beh, non voglio dire superiore ...ma diciamo diverso dalla media e i vs. rispettivi compagni lo sanno perfettamente :wink: . Se il loro obiettivo fosse stato diverso da quello di condividere la vita con voi (questo prima di ogni cosa, prima ancora del fattore figli) , dopo tutti questi anni avrebbero già provveduto, non credete ?
Grazie Ann :D , io, a questa conclusione ci sono arrivato da poco, non è imediato come pensiero :wink:

:arrow: Sam, sono la parte femminile della coppia......oddio vuoi vedere che mia suocera ci aveva visto lungo? :roll: :lol: :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Grazie Ann :D , io, a questa conclusione ci sono arrivato da poco, non è imediato come pensiero :wink:

:arrow: Sam, sono la parte femminile della coppia......oddio vuoi vedere che mia suocera ci aveva visto lungo? :roll: :lol: :lol: :lol:
ussignùr perchè che ha detto tua suocera?
Immagine