poi vi ci mettete pure voi...

allegriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Moderatore: Steve1973
samantha.l ha scritto:Bhe io l'ho scoperto dopo 13 anni che stavamo assieme in effetti, ma quello di sicuro non aiutaaleale ha scritto:Si, ci ho pensato, ma i conti non mi tornano...io ho scoperto "quel motivo" dopo 8 anni di convivenza....certo, anche questo mina l'autostima, ogni tanto ci sentiamo delle scatoline vuote sbaglio?samantha.l ha scritto: Ale sarà mai che noi due abbiamo qualche motivino in più a crearci qualche insicurezza![]()
![]()
![]()
No no non sbagli Ale, assolutamente non sbagli, il problema è che a volte mi sento proprio come se fossi una barriera che gli impedisce di raggiungere quello che potrebbe facilmente avere con chi il problema non l'ha, anche se lui mi ha rassicurata mille volte dicendomi che non è un figlio che vuole, ma un figlio con me
Ale visto (con i miei occhialeale ha scritto:
Lo so, ti capisco, ma DEVI cercare di non vederla così, se il vostro rapporto è stabile (come credo proprio sia, constatato con i miei occhi) G. ha ragione è così.Prima ti "coccoli" con questa idea prima ricomincerai ad essere più serena.....disse lui che settimana scorsa si sentiva una completa merda
neppure io parlo alle spalle...non parlo proprio!Lightblue ha scritto: Aspetta!
non ho detto che preferisco chi parla alle spalle...non lo faccio e non voglio mi venga fatto!
intendo dire che non apprezzo chi s incupisce e si estranea in determinati contesti...
poi che qualcuno non ti piaccia ovvio che non devi averci a che fare...
bubu ha scritto:samantha.l ha scritto:il problema è che a volte mi sento proprio come se fossi una barriera che gli impedisce di raggiungere quello che potrebbe facilmente avere con chi il problema non l'ha, anche se lui mi ha rassicurata mille volte dicendomi che non è un figlio che vuole, ma un figlio con me
Che bella frase!
Lightblue ha scritto:qui già la giornata è piovosa...
poi vi ci mettete pure voi...![]()
![]()
allegriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
simo19691 ha scritto:
(((())))
piccolina..la tua testolina è un po' bacata!!!!
samantha.l ha scritto:Lightblue ha scritto:qui già la giornata è piovosa...
poi vi ci mettete pure voi...![]()
![]()
allegriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
ho dato del metereopatico ad Ale, ma mi sa che lo sono io
sicuramente me lo dico sempre Ann infatti, però poi mi dico che magari alla lunga "quel problema" potrebbe avere un peso sempre maggiore, l'ho detto anche a lui, "magari adesso la pensi così e ne sei convinto, ma poi più avanti potrebbe essere una mancanza troppo pesante da sopportare"...annsca ha scritto:Samantha, Ale se posso permettermi, siete due persone intelligenti e con una sensibilità e uno "spessore" ..beh, non voglio dire superiore ...ma diciamo diverso dalla media e i vs. rispettivi compagni lo sanno perfettamente. Se il loro obiettivo fosse stato diverso da quello di condividere la vita con voi (questo prima di ogni cosa, prima ancora del fattore figli) , dopo tutti questi anni avrebbero già provveduto, non credete ?
Grazie Annannsca ha scritto:Samantha, Ale se posso permettermi, siete due persone intelligenti e con una sensibilità e uno "spessore" ..beh, non voglio dire superiore ...ma diciamo diverso dalla media e i vs. rispettivi compagni lo sanno perfettamente. Se il loro obiettivo fosse stato diverso da quello di condividere la vita con voi (questo prima di ogni cosa, prima ancora del fattore figli) , dopo tutti questi anni avrebbero già provveduto, non credete ?
ussignùr perchè che ha detto tua suocera?aleale ha scritto:Grazie Annannsca ha scritto:Samantha, Ale se posso permettermi, siete due persone intelligenti e con una sensibilità e uno "spessore" ..beh, non voglio dire superiore ...ma diciamo diverso dalla media e i vs. rispettivi compagni lo sanno perfettamente. Se il loro obiettivo fosse stato diverso da quello di condividere la vita con voi (questo prima di ogni cosa, prima ancora del fattore figli) , dopo tutti questi anni avrebbero già provveduto, non credete ?
, io, a questa conclusione ci sono arrivato da poco, non è imediato come pensiero
![]()
Sam, sono la parte femminile della coppia......oddio vuoi vedere che mia suocera ci aveva visto lungo?
![]()
![]()
![]()
ussignùr perchè che ha detto tua suocera?[/quote]samantha.l ha scritto: Grazie Ann, io, a questa conclusione ci sono arrivato da poco, non è imediato come pensiero
![]()
Sam, sono la parte femminile della coppia......oddio vuoi vedere che mia suocera ci aveva visto lungo?
![]()
![]()
![]()