e se non ti servissero?
nel caso è una cosa che potrai acquistare all'ultimo... tanto non vanno nè in saldo nè in promozione...
i ciucci poi.. ognuno il suo...

Moderatore: Steve1973
qua no... ma penso sia una cosa molto geograficarealexa ha scritto:ragazze, ma da voi si usa fare i pensierini nascita per quelli che vengono a far visita o mandano un regalo? mo pure questo pensiero mi hanno messo
no, bomboniere fatte solo per il battesimo.realexa ha scritto:ragazze, ma da voi si usa fare i pensierini nascita per quelli che vengono a far visita o mandano un regalo? mo pure questo pensiero mi hanno messo
realexa ha scritto:ragazze, ma da voi si usa fare i pensierini nascita per quelli che vengono a far visita o mandano un regalo? mo pure questo pensiero mi hanno messo
Figurati poi che io non volevo vedere nessuno (causa punti e difficoltà serie con l'allattamento), al pensiero di preparare pure cotillion per amici e parenti.......................realexa ha scritto:ecco! lo saevo! paturnie mangiasoldi pugliesi
mi pare che anche light avesse espresso lo stesso dubbio...realexa ha scritto:che terrone che siamo, mary
Grazie cara, lo standup l'avevo preso proprio per questo, è per la navicella dello zippy ma gli attacchi sono identici (ho provato a mettere l'ovetto dello zippy e la navicella dello zippy sul telaio dell'otutto e sono perfetti) quindi no problem.ela78 ha scritto:betty l'otutto inglesina ho lo stend up che occupa poco spazio per la navicella...