Moderatore: Steve1973
karin ha scritto:su non litigate che manca poco![]()
dai che manca pocooooaleale ha scritto:Non ripetetemelo più altrimenti mi sale l'ansia!!karin ha scritto:su non litigate che manca poco![]()
![]()
![]()
E bella coppia che fate anche voi duecrackman ha scritto:dai che manca pocooooaleale ha scritto:Non ripetetemelo più altrimenti mi sale l'ansia!!karin ha scritto:su non litigate che manca poco![]()
![]()
![]()
![]()
Saul1978 ha scritto:Oddio ale! Che ansiaaa!
Sicuri che non avete dimenticato nulla??? Sicuriiii? dai pensaci pensaci
ansia
ansia
pensaci!
Cosa dimenticate?
ansia ansia
![]()
'stardissimi!!!verovero ha scritto:![]()
![]()
comunque è tutto a posto!![]()
al edeve solo comprare i fiocchi per le macchine e basta!
(per il matrimonio)
per il viaggio invece dobbiamo ancora fare la valigia....
ma anche se ci dimentichiamo qualche vestito... faremo shopping a miami !
crackman ha scritto:no dai... i fiocchi x le macchine nooooo
perchè tutti metton oquei fiocchi?? non servono a una fava, come suonare il clacson![]()
a me dan pure fastidio i matrimoni rumorosi![]()
oh.. caxx era da un botto che non scrivevo su sto forum, vacca rana se sono rimasto indietro![]()
ehehe graziealeale ha scritto: E bella coppia che fate anche voi due![]()
![]()
![]()
![]()
karin ha scritto:ehehe graziealeale ha scritto: E bella coppia che fate anche voi due![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
paprina ha scritto:crackman ha scritto:no dai... i fiocchi x le macchine nooooo
perchè tutti metton oquei fiocchi?? non servono a una fava, come suonare il clacson![]()
oh.. caxx era da un botto che non scrivevo su sto forum, vacca rana se sono rimasto indietro![]()
perchè con tutti i soldi che ho speso per trucco, parrucco e abito.......caxxo me devono guardà tutti!!!![]()
![]()
![]()
gia' gia'paprina ha scritto:karin ha scritto:ehehe graziealeale ha scritto: E bella coppia che fate anche voi due![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no aspè tu sei la santa donna di crack?!!
ma io no nso mai un caxxo!!![]()
![]()
![]()
guarda io ho deciso di rivenderlo.paprina ha scritto:crackman ha scritto:no dai... i fiocchi x le macchine nooooo
perchè con tutti i soldi che ho speso per trucco, parrucco e abito.......caxxo me devono guardà tutti!!!![]()
![]()
![]()