Re: ACQUISTI A/I 2012-13

ila & gui ha scritto:grazie
(in ufficio non mi apre il sito...maledetti blocchi :evil: )
io voglio farle prendere queste
Immagine
cosi' se poi non le mette e le passa a me :mrgreen:
ma si e' fissata con il verde petrolio
Queste mi piacciono molto :D
quelle postate da Real le ho in grigio e ....a me fanno male, perche' e' troppo bassa la calzata sulle dita...pero' quella forma classicissima
e' un'investimento :wink:
mi sa che tua madre ha ragione sul blu petrolio , alla fine di deco sul blu ne ho tre paia (arghhh... :shock: )
e le ho messe quasi piu' del preventivato , considerando che le scarpe col tacco le metto proprio poco andando a piedi anche nelle uscite serali....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

realexa ha scritto:lalli cosa è la calzata sulle dita? :oops:

mica e' termine tecnico :lol: :lol: tentavo di farmi capire :oops:
praticamente essendo la vernice un bel po rigida, preme sulle dita (non di lato come se la punta fosse troppo stretta, ma proprio dall'alto :evil: )
problema anche delle elastic della united nude, ma poi si sono ammorbidite :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:io non le trovo affatto dure. E le rebecca sanver pagate un botto l'anno scorso allora che sarebbero?
mai prese scarpe Zara per cui non posso dire la mia...
in generale però quando sono dure lascio perdere...

un esempio..le Bata! :?
quotone!!!
hanno aperto un nuovo mega-store al centro commerciale qui vicino, domenica ho misurato alcune paia di scarpe, a parte che di molte non c'era il numero (ma come hai appena aperto??? :x ), ma dure come il cartone :|
Simona

Io invece ho dato una scorsa al sito di zalando, soprattutto a causa della pubblicità martellante e per curiosità, visto chè fino a qualche tempo fà, non mi funzionava.....................ma che scarpe ha?
Marche sconosciutissime, la maggior parte e anche dei prezzi allucinati :evil: :twisted: :evil: .

E poi una domanda per le fruitrici di yoox: ma a voi funziona il tasto "ordina per"?
Ultima modifica di Papera il 23/10/12 17:06, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

a proposito di scarpe: qualcuna conosce quelle di Primadonna?
ho adocchiato delle maryjane carine, e anche degli stivali da motociclista (pag 6 o 8 del catalogo)ma non so come sono dal punto di vista della comodità (io ho il piede bastardo, mi fanno male per n motivi diversi :evil: )
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Mi è appena arrivata la newsletter della Conbipel: da domani fino al 30/10 per i possessori della carta sconti fino al 50% su tutta la collezione, e in più un buono da 25 € da spendere a Natale :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

pawie ha scritto:a proposito di scarpe: qualcuna conosce quelle di Primadonna?
ho adocchiato delle maryjane carine, e anche degli stivali da motociclista (pag 6 o 8 del catalogo)ma non so come sono dal punto di vista della comodità (io ho il piede bastardo, mi fanno male per n motivi diversi :evil: )

Ma ne avevamo parlato pochi giorni fà (non mi ricordo se qui o di là).
Io non ne ho un'esperienza diretta o, meglio, ho comprato un paio di ciabattine estive, che peraltro non ho mai messo.
Comunque i pareri non sono molto positivi, soprattutto su quelle "taccate".
Visto il tuo piede senza pedrigree, dovresti provarle.
Probabilmente i bikers saranno meno peggio dell'altro modello.

lunaspina ha scritto:Mi è appena arrivata la newsletter della Conbipel: da domani fino al 30/10 per i possessori della carta sconti fino al 50% su tutta la collezione, e in più un buono da 25 € da spendere a Natale :D
grazie per la segnalazione :D
The sisterhood of The Calf 40

lunaspina ha scritto:Mi è appena arrivata la newsletter della Conbipel: da domani fino al 30/10 per i possessori della carta sconti fino al 50% su tutta la collezione, e in più un buono da 25 € da spendere a Natale :D
Io prima ci andavo spessissimo, visto che mi era in pratica davanto, un po' per non essere più lì, un po' perchè mi sembra abbiano sempre le stesse cose, lo frequanto molto meno, soprattutto d'inverno.

Papera ha scritto:
Io prima ci andavo spessissimo, visto che mi era in pratica davanto, un po' per non essere più lì, un po' perchè mi sembra abbiano sempre le stesse cose, lo frequanto molto meno, soprattutto d'inverno.
quoto!!!
io poi ho un'amica che lavora lì e mi fa comunque sempre il 20% (come se acquistasse lei), ma ultimamente ho l'impressione che con sta storia degli sconti i prezzi siano notevolmente aumentati e comunque a parte cose basiche non ho più trovato nulla di particolare :roll:
Simona

Papera ha scritto:Io invece ho dato una scorsa al sito di zalando, soprattutto a causa della pubblicità martellante e per curiosità, visto chè fino a qualche tempo fà, non mi funzionava.....................ma che scarpe ha?
Marche sconosciutissime, la maggior parte e anche dei prezzi allucinati :evil: :twisted: :evil: .

E poi una domanda per le fruitrici di yoox: ma a voi funziona il tasto "ordina per"?
Si, funziona :wink:

Quoto la questione su zalando :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)