Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Sil70 ha scritto:Lalli, il primo link non mi si apre, l'abito celeste è carinissimo! :D

è già in arrivo il primo ordine OVS! 8)

ieri sera ho preso pure questo...
Immagine
mi sento tanto Mary, ordini a rate! :mrgreen: :P

Bella ti riferivi a me? Perché ordinerei a rate? A me una cosa mi deve colpire proprio tanto per prenderla. Mica ordino a rate
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

dada33 ha scritto:ecco mi avete fatto ricordare la spesa pazza fatta qualche mese fa...le pagai un botto, anche se quelle che ho sono nell'altra versione di colore che qui non ho trovato...è più sul blu.
Mio marito amante del mono colore ha detto che sono troppo variopinte :lol: , ma così vanno bene con vari colori di abiti :mrgreen:
Immagine
belle! :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

certo che mi riferisco a te Mary....te che fai 5 ordini diversi su un sito in 2 giorni! :mrgreen:

io ne ho fatti 3 ieri su OVS! :P

belle Dada!
sui toni del blu ce le vedo benissimo sotto i jeans! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:certo che mi riferisco a te Mary....te che fai 5 ordini diversi su un sito in 2 giorni! :mrgreen:

io ne ho fatti 3 ieri su OVS! :P

belle Dada!
sui toni del blu ce le vedo benissimo sotto i jeans! :D
da questo si capisce che tempo per guardare con calma quello che metto in db nn ne ho. Compro quello che mi colpisce di più, a pelle, direi d'impulso, se mi piace devo cliccare. Poi con colma, la sera (anzi notte) guardo bene tutto ciò che ho messo in db. Tanto o compro in una sola volta o in due volte i soldi son sempre quelli (se pago con prepagata) e arrivano anche lo stesso giorno. Certo se ci son spese di spedizione da pagare, guardo e guardo le cose e faccio un' unica spesa, stesso discorso vale se ho la prepagata scarica.
Oppure a volte su zalando un buono lo utilizzo due/tre volte: un ordine registrato a me, uno a mio marito e l'altro a mia madre. Zalando è caro, nn è conveniente e quindi ben venga quello che faccio
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

difra64 ha scritto:
capperugiola ha scritto:questo.... l'avevo dimenticato :oops:

http://www.yoox.com/it/34368966OQ/item? ... OQ&sizeId=
sai che quando l'ho visto questo mi è sembrato particolarmente "nel tuo stile" ed adatto a te? :D
Difra :wink:
Dada, belle le scarpe.
Lalli grazie, per le taglie è un terno al lotto :roll:

Simo nessuna notifica pure a me :?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Rouge84 ha scritto:Ho comprato due paia di jeans :shock:
L'ultima volta era stata nel 2009 :shock:

Avviso alle over 46
Promod tiene jeans di vari prezzi e fatture fino alla 52! :D
bene rouge,il jeans è l'acquisto più impegnativo come capo di vestiario (almeno per me) :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:ragazze ho qualche "buono" per il mio compleanno :mrgreen: , mi aiutate a trovare un abito estivo e scarpe abbinate (38),grazie :mrgreen: (su yoox)

Cioè yoox ti manda codici sconto per il compleano??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
A me niente...............e non ha neanche troppo tempo per pensarci!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Che poi, per scrupolo, sono pure andata a controllare se conosceva la mia data di nascita e in effetti la sa, ma il sig. Yoox se ne infischia, bellamente!!! :evil: :evil: :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Lalli04 ha scritto:Ola :D
grazie degli apprezzamenti sui vestiti, sulle taglie Dorothy Perkins è un po' un azzardo, vende marche varie con vestibilità varie :twisted:
fino a qualche tempo fa aveva i pareri delle acquirenti che un po' orientavano adesso boh...la marca Dorothy Perkins secondo me veste un po' piccolo..
pure sulle spedizioni adesso da Uk è tutto un po' rallentato, vabbè chi me l'ha fatto fare :?: a si il prezzo :mrgreen:

i vestiti che definite così pittorescamente :shock: si chiamano Body Conscious fate un po' voi :lol:
Tu ringrazi per i complimenti, io invece ti "maledico" :evil: :evil: :evil: :evil: : dopo aver visto i tuoi abiti ed i loro prezzi, non c'ho messo molto ad iscrivermi su DP ed a riempire, in un battibaleno, pure quella db!!! :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:

E le altre marche come vestono, lo sai? :roll:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI