hella, andate, divertitevi e non pensate ad altro!

Moderatore: Steve1973
eh.... sarà dura... la fanciulla raggiunge picchi che ben pochi sono in grado di affrontare.... speriamo almeno che torni la nostra kali a darci supporto!fabiop68 ha scritto:io ci sono ..... qualche contributo cerchero' di darlostefania_b ha scritto:buone vacanze! Ma fatemi capire mi lasciate di nuovo sola a sparare caxxate????![]()
dubito di riuscire a sopperire alla mancanza di loremir
da qualche parte ho letto di un 100%stefania_b ha scritto:eh.... sarà dura... la fanciulla raggiunge picchi che ben pochi sono in grado di affrontare....fabiop68 ha scritto:io ci sono ..... qualche contributo cerchero' di darlostefania_b ha scritto:buone vacanze! Ma fatemi capire mi lasciate di nuovo sola a sparare caxxate????![]()
non so se sentirmi lusingata o leggermente offesa..stefania_b ha scritto:eh.... sarà dura... la fanciulla raggiunge picchi che ben pochi sono in grado di affrontare.... speriamo almeno che torni la nostra kali a darci supporto!fabiop68 ha scritto:io ci sono ..... qualche contributo cerchero' di darlostefania_b ha scritto:buone vacanze! Ma fatemi capire mi lasciate di nuovo sola a sparare caxxate????![]()