ahh ok...allora tranquilla...li da voi arrivano subito i pacchi yoox, spediscono il giorno dopo di solito...da me arrivano il 3 giorno..verovero ha scritto:si si !!!![]()
dovrebbero arrivare domani!!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Light il vestito è bellissimo!!!
dove l'hao preso?
dove l'hao preso?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
LINK CUCINA
è proprio una cosuccia di pochi soldini...Cerise ha scritto:Light il vestito è bellissimo!!!
dove l'hao preso?
www.westrags.com

Lightblue ha scritto:è proprio una cosuccia di pochi soldini...Cerise ha scritto:Light il vestito è bellissimo!!!
dove l'hao preso?
www.westrags.com
NUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cosa mi hai fatto scoprire...
LINK CUCINA
LINK CUCINA
Lightblue ha scritto:è proprio una cosuccia di pochi soldini...Cerise ha scritto:Light il vestito è bellissimo!!!
dove l'hao preso?
www.westrags.com
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Ma questo sito è bellissimo!!!!!!!
Cosa mi hai fatto scoprire!
AHUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUHUHAUHAUA
Il tuo vestito è bellissimo e che sia una cosuccia da pochi soldi non importa proprio, meglio!!!!
Cerise ha scritto:Lightblue ha scritto:è proprio una cosuccia di pochi soldini...Cerise ha scritto:Light il vestito è bellissimo!!!
dove l'hao preso?
www.westrags.com
NUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cosa mi hai fatto scoprire...
![]()
![]()
però ti dico già che so tessuti che valgono quel che costano...la maggior parte in elastan o poliestere...
io ho preso 2/3 cose e fino ad ora nn ho avuto problemi...
arrivano in una busta nera...tipo spazzatura...ma al massimo dopo 3 o 4 giorni...
mi merito un regalinoooo

menchy ha scritto:Lightblue ha scritto:è proprio una cosuccia di pochi soldini...Cerise ha scritto:Light il vestito è bellissimo!!!
dove l'hao preso?
www.westrags.com
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Ma questo sito è bellissimo!!!!!!!
![]()
Cosa mi hai fatto scoprire!
AHUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUHUHAUHAUA
Il tuo vestito è bellissimo e che sia una cosuccia da pochi soldi non importa proprio, meglio!!!!
co sta crisiiiiiiiiiiiii
sono molto tentata da asos ma incerta sulla spedizione e sulla lunghezza
con westrags sto tranquilla anche x le taglie..

AltrochèLightblue ha scritto: mi merito un regalinoooo
devo ricaricare la postepay
LINK CUCINA
LINK CUCINA
Provo prima le taglie in negozio poi chissà costano un pò meno lì.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Carinissimo questo abito!!!!
Io ho un matri il 26 dicembre...e mi piacerebbe una cosina così (che è anche low cost) però non so valutare se mi possa stare bene...e poi...casa ci si mette sopra o sotto per non morire assiderati