o vuole mollare l'insegnamento e finire sull'isola dei famosi nel qual caso....

Moderatore: Steve1973
Lalli04 ha scritto:Dolores, come sta tua mamma ora?
Simo, non dubitavo fossi di larghe vedute...ma e' sconvolgente quanta incoscienza ci sia...praticamente queste foto le puo' vedere chiunque (basta iscriversi a FB come Pinico pallo) e riprodurle all'infinito
![]()
simo19691 ha scritto:Lalli04 ha scritto:Dolores, come sta tua mamma ora?
Simo, non dubitavo fossi di larghe vedute...ma e' sconvolgente quanta incoscienza ci sia...praticamente queste foto le puo' vedere chiunque (basta iscriversi a FB come Pinico pallo) e riprodurle all'infinito
![]()
...la cosa che mi stupisce di + è che lo ha pubblicizzato con gli alunni!!! dopo una gita con i ragazzi del III° addiritttura si fa chiamare per nome!!! io non sono assolutamente una bigotta, ma non vorrei che qui si sfiorino i limiti della perversione![]()
anche da parte mia non so come comportarmi....mio figlio non è mica traumatizzato da questa cosa, però......
EDIT: i ragazzi ovviamentene hanno parlato con alcuni insegnanti, quindi non dubito che la cosa sia risaputa prima o poi in presidenza, quindi eventualmente saranno loro a decidere cosa fare (oltre al fatto di verificare come sia effettivamente questo calendario, perchè comunque con il passaparola la situazione può anche essersi ingigantita...)
Porca miseriaccia DolDolores ha scritto:grazie a tutte, x il momento nessuna novità, è stabile e domani fanno altri esami.
beh, direi che sta beneDolores ha scritto:l'ho appena sentita, i dottori dicono che probabilmente ha avuto anche un piccolo ictus e che ora le fanno una risonanza ed ulteriori accertamenti.
In linea di massima però sta bene, ha voluto un resoconto dettagliato del GF e voleva decidere x telefono il menù x pasqua!
valery ha scritto:beh, direi che sta beneDolores ha scritto:l'ho appena sentita, i dottori dicono che probabilmente ha avuto anche un piccolo ictus e che ora le fanno una risonanza ed ulteriori accertamenti.
In linea di massima però sta bene, ha voluto un resoconto dettagliato del GF e voleva decidere x telefono il menù x pasqua!
Gli aggiornamenti sono abbastanza positivi..il bimbo pesa un chilo, ho visto una foto ed è piccolissimo però riesce a respirare da solo. mentre c'è qualche problema alla formazione del cuore, dovuto ovviamente alla nascita così anticipata.alessia275 ha scritto:minusina, info della tua collega? certo che é presto, però ce la dovrebbe fare dai