di body prendine qualcuno in più, ne servono parecchi

didi anche a me faceva schifino il cordone, però quando ti tocca lo fai, non fasciarti la testa prima di romperla

Moderatore: Steve1973
A parte che dove ho partorito io ti fanno un tutorial completo: viene in camera la puericultrice con la vaschetta, piglia un neonato a caso di quelli in stanza e gli fa bagnetto medicazione pulizia naso orecchie manicure pedicure sopracciglia trucco parrucco...didi1979 ha scritto:Io sono terrorizzata da tutta la questione "cordone ombelicale"... finchè non cade anzichè il bagnetto non sarà meglio lavarlo con la spugna strizzata? ogni quanto devo cambiare la garza? dopo quanti giorni cade...
betty, due figli mai usato taglia 0.betty_boop ha scritto:Fede dove hai partorito tu?
Anche io ho detto a mr boop che delle cose schifose se ne occupa luiIo ci metto già il corpo
![]()
Aiuto esiste pure la taglia 0? Io no ho idea di quanto peserà, all'eco di accrescimento (30+2) era 1,6 kg
Ilaria e' nata a Monza.betty_boop ha scritto:Fede dove hai partorito tu?
Anche io ho detto a mr boop che delle cose schifose se ne occupa luiIo ci metto già il corpo
![]()
Aiuto esiste pure la taglia 0? Io no ho idea di quanto peserà, all'eco di accrescimento (30+2) era 1,6 kg
Allora non sono l'unicailadoc ha scritto:ahhh io faccio parte del partito "asciugatrice anche d'agosto"
oh al primo bagnetto attacca skype che voglio assisterebetty_boop ha scritto:Grazie Conchicca![]()
Ma quindi li lavano loro? Posso assistere a un bagnetto, giusto per capire come evitare di affogare il nano?
ok, con skype mica si sente la spuzabetty_boop ha scritto:Strunz!!!![]()
Se vuoi il primo bagnetto ti cucchi anche il primo spannolinamento