Leelee ha scritto:Ciao Difra, grazie.
Se hai avuto la pazienza di leggere tutte le pagine, avrei capito che io mi sono occupata di top, elettrodomestici ecc e il rivenditore mi ha fatto il resto dicendo "le misure classiche della Mood".
Tanto che una mia amica, che è andata da un altro rivenditore si trova nella mia stessa identica situazione.
Tra l'altro mai avrei pensato sinceramente che dovesse essere il cliente a controllare che il rivenditore mettesse cappa e piano cottura in regola.
Ora lo so, questo è certo. A mie spese.
a me - e lo dico in maniera assolutamente da esterna e fredda - darebbe maggiore pena una cappa così bassa contro la quale sbatterei sempre ed avere la lavastoviglie in un'altra stanza piuttosto che la questione "non conformità" che mi pare essere motlo variegata
già questa frase:
rivenditore mi ha fatto il resto dicendo "le misure classiche della Mood". dovrebbe dire qualcosa: immagino che ci sia una vastissima casistica di cucine modello mood che hanno avuto incendi generati da piani cottura troppo vicini alle cappe
no?
così dicono anche le statistiche degli incidenti domestici, tra l'altro: fate maggiore attenzione allo scoppio del televisore e a come camminate sul pavimento, mi raccomando....
e allora (qui mi prenderò degli strali grandissimi dalla metà femminile del cielo) basta paturnie infinite che sono peculiarità del genere femminile
ragazze, cerchiamo di vivere meglio va'....
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it