Re: Cucina - sono arrivata anch'io!
#196barberaaaaa e champagneeeee!!!! 

"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"
Moderatore: Steve1973
Povera Lietta le dai sempre un sacco di lavoro13 febbraio ha scritto:Sulle sedie mi giustifico perchè non sono preparata!
Le mensole così come proposte finora non convincono neanche me...troppo incombenti, squadrate, definitive; non c'entra niente, ma mi fanno pensare al realismo sovietico!
Forse, come suggeriva Lucy, sfalsate alleggerirebbero l'insieme.
Niente mensole...le colonne darebbero troppo l'effetto monolite.
Allora: una bellissima applique o comunque non una semplice barra led, qualcosa che arredi da spenta e sia funzionale da accesa.
Oppure un quadro (senza le mensole come è adesso nei render), sempre magari con un punto luce, una lampada a braccio che lo esalti e contemporaneamente illumini, ma in questo caso senza rubare la scena al quadro. Avrei anche un'idea sul quadro...è un po' una boutade, ma ci starebbe benissimo un quadro di...Lietta! quello sul divano che rappresenta un'auto d'epoca attorniata da alcuni personaggi, che , guarda caso, è sempre nei toni dell'azzurro...
dicevi che hai una cucina in vetro altrove (se non ho letto male perchè alle volte leggo di fretta...) ci son foto dove è possibile vederla? sarei curioso...13 febbraio ha scritto:
io le butto lì...poi per carità, è stato comunque un onore vedere renderizzata la mia idea sull'azzurro. dici che sono un po' sfacciata? in effetti sembra quasi che le suggerisca di collocare in un'altra sistemazione il suo quadro...!![]()
PS: mi è sempre piaciuto quel quadro, se l'avessi io credo che starei ore a "mirarlo"...
13 febbraio ha scritto: Le mensole così come proposte finora non convincono neanche me...troppo incombenti, squadrate, definitive;
Forse, come suggeriva Lucy, sfalsate alleggerirebbero l'insieme.
Niente mensole...le colonne darebbero troppo l'effetto monolite...
Chiarissimo Lietta, infatti ho sottolineato che per me è stato un onore la tua cortesia precedente.13, oltre il mio personale capriccio e divertimento non vado, con i render, perchè ci sono persone che mi pagano ed è corretto che solo a loro riservi totale disponibilità
guarda, l'avevo postata tempo fa su gentile richiesta di Myfriend, era una discussione su piastrelle schienali ecc.dicevi che hai una cucina in vetro altrove (se non ho letto male perchè alle volte leggo di fretta...) ci son foto dove è possibile vederla? sarei curioso...lariosto77 ha scritto:
heheh noto noto!13 febbraio ha scritto:guarda, l'avevo postata tempo fa su gentile richiesta di Myfriend, era una discussione su piastrelle schienali ecc.dicevi che hai una cucina in vetro altrove (se non ho letto male perchè alle volte leggo di fretta...) ci son foto dove è possibile vederla? sarei curioso...lariosto77 ha scritto:
Provo a postare il link
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 7&start=30
ciao 13
PS ti prego di notare, in tempi non sospetti, lo sportello della lavastoviglie perfettamente chiuso!