Re: Progetto per una cucina verde

"be careful what you wish for, you may get it"

Scusate se insisto sul tema imprevisti della vita... io sono arrivata a Bruxelles con un contratto interinale di 2 settimane. Ricordo che per la prima casa non ho comprato nulla, neanche il letto, bastava il materasso per terra, niente spese inutili che non si sa che fine faccio, dicevo.
Dopo 6 anni, sono sempre a Bruxelles! Che faccio, almeno lo cambio il materasso? :mrgreen:

Quindi, sì a ciò che ci piace! Senza troppe s. mentali!

Immagine
Immagine
Immagine
Sfogliando il nuovo catalogo YOUNG dell'arredo3(ma immagino ci siano altre marche di fascia medio bassa che li ripropongano)
Il verde lo chiamano senape, ma pur essendo una cucina molto colorata e in stile (specialmente lo si vede dalla prima foto) i colori tortora, sabbia danno un idea di caldo che a mio parere si sposerebbe meglio con l'ambiente. Non sembra tutto così artificioso e plasticoso (come ha detto qualcuno). Pur non essendo i miei colori una cosa del genere non posso negare che non sia ben studiata e piacevole agli occhi..
Combinazioni del genere di colori la nostra coppietta l'ha vista e scartata?
Ultima modifica di lisia81 il 29/01/13 10:02, modificato 1 volta in totale.

Sono rimasti delusi da tutti i marchi e da tutti i mobilieri del mondo, tranne Ikea che fa quel colore preciso come l'hanno sempre sognato.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:Sono rimasti delusi da tutti i marchi e da tutti i mobilieri del mondo, tranne Ikea che fa quel colore preciso come l'hanno sempre sognato.
allora non parlo più! :mrgreen: ma sono l'unica che se va sul sito ikea trova solo sto verde salvia?
Immagine
cmq anche ikea a quel colore di laminato mi pare! 8)

lisia81 ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Sfogliando il nuovo catalogo YOUNG dell'arredo3(ma immagino ci siano altre marche di fascia medio bassa che li ripropongano)
Il verde lo chiamano senape, ma pur essendo una cucina molto colorata e in stile (specialmente lo si vede dalla prima foto) i colori tortora, sabbia danno un idea di caldo che a mio parere si sposerebbe meglio con l'ambiente. Non sembra tutto così artificioso e plasticoso (come ha detto qualcuno). Pur non essendo i miei colori una cosa del genere non posso negare che non sia ben studiata e piacevole agli occhi..
Combinazioni del genere di colori la nostra coppietta l'ha vista e scartata?

lo chiamano senape perchè quello quello E' Senape.... :mrgreen: :mrgreen:

Sergio
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro

Per me è un verde acido..la senape è più giallo marroncino o almeno quella che ho nel frigo è quel colore li mi pare (io non la mangio :mrgreen: ) ma d'altra parte di colori non me ne intendo :wink:
Ho visto venendo in negozio una Cova verde acido (delta cucine) con dietro uno sfondo di coolors mi sa in bianco e nero..se riesco dopo faccio una foto..

lisia81 ha scritto: Ho visto venendo in negozio una Cova verde acido (delta cucine) con dietro uno sfondo di coolors mi sa in bianco e nero..se riesco dopo faccio una foto..

Alcuni negozi non si fanno mancare niente............ :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink:

Per il colore non è grave, anche io sui colori ambigui a volte interpreto :roll:

Sergio
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro

lisia81 ha scritto:Per me è un verde acido..la senape è più giallo marroncino o almeno quella che ho nel frigo è quel colore li mi pare (io non la mangio :mrgreen: ) ma d'altra parte di colori non me ne intendo :wink:
Ho il bagno color senape.. quello è senape! :wink:
l'unica certezza è che nulla è certo.

lisia81 ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Perché, le marche di fascia alta non possono proporre queste cose?
l'unica certezza è che nulla è certo.

mia_wallace ha scritto:
lisia81 ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Perché, le marche di fascia alta non possono proporre queste cose?
Possono ma da quel che ho capito non è che abbiano molti soldi..

A proposito della "vacanza" concessa a un utente tra i piu' preparati di tutto il forum, vorrei solo dire che non lo trovo giusto, perchè ha espresso la sua opinione senza offendere nessuno.

Se devo dire la mia sui colori.... le marche di fascia alta non li propongono, perche' consigliano abbinamenti piu' eleganti :wink:
ALLEGRI

allegri ha scritto:A proposito della "vacanza" concessa a un utente tra i piu' preparati di tutto il forum, vorrei solo dire che non lo trovo giusto, perchè ha espresso la sua opinione senza offendere nessuno.

Se devo dire la mia sui colori.... le marche di fascia alta non li propongono, perche' consigliano abbinamenti piu' eleganti :wink:

davvero?
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"