ciao cappe, purtroppo sono ancora un po arruffato, però si viaggia a gonfie vele, tra ieri e oggi ho risolto il problema alzatine della cucina, ho preso un pannello laterale in corian per proteggere il muro nella parte del lavello e ho finalmente installato l'alzatina in alluminio sul fondo..capperugiola ha scritto:Kaos," ti sei "reso presentabile per le foto?
ho fatto personalmente il lavoro (con l'aiuto del mio amico) e devo dire che il risultato è stupefacente, ho preso le misure alla perfezione

abbiamo anche rimesso su la fodera del letto (flou nathalie) dopo il lavaggio e lo abbiamo disinfettato in ogni angolo con vaporetto, poi passatina di lysoform in ogni pertugio e via..
stiamo aspettando il nuovo materasso che dovrebbe arrivare a giorni, per le porte dovrebbe mancare una settimanetta, idem per le placchette riempitive del forno..
diciamo che siamo proprio agli sgoccioli.. sento l'esaurimento che inizia ad allontanarsi.. (per fortuna perchè ero veramente oltre il limite)
per le foto, arrivati a questo punto vi chiedo di pazientare ancora una 15ina di giorni, almeno ve le posto con la casa finita.

ciao anna,annsca ha scritto:Kaos, volendo essere seri solo per un momento![]()
, ci racconti qualcosa sull'artista le cui opere volevi prendere per la casa in affitto?
ti riferisci a Lucio Del Pezzo? lo chiedo perchè sinceramente non ricordo di chi avevo parlato.. per adesso posso dirti che dietro al tavolo ci andrà una stampa di boetti, ti posto una foto: