Re: restauro divano maralunga+ foto sedie "nuove"

capperugiola ha scritto:Kaos," ti sei "reso presentabile per le foto? :mrgreen:
ciao cappe, purtroppo sono ancora un po arruffato, però si viaggia a gonfie vele, tra ieri e oggi ho risolto il problema alzatine della cucina, ho preso un pannello laterale in corian per proteggere il muro nella parte del lavello e ho finalmente installato l'alzatina in alluminio sul fondo..
ho fatto personalmente il lavoro (con l'aiuto del mio amico) e devo dire che il risultato è stupefacente, ho preso le misure alla perfezione :mrgreen:

abbiamo anche rimesso su la fodera del letto (flou nathalie) dopo il lavaggio e lo abbiamo disinfettato in ogni angolo con vaporetto, poi passatina di lysoform in ogni pertugio e via..

stiamo aspettando il nuovo materasso che dovrebbe arrivare a giorni, per le porte dovrebbe mancare una settimanetta, idem per le placchette riempitive del forno..

diciamo che siamo proprio agli sgoccioli.. sento l'esaurimento che inizia ad allontanarsi.. (per fortuna perchè ero veramente oltre il limite)
per le foto, arrivati a questo punto vi chiedo di pazientare ancora una 15ina di giorni, almeno ve le posto con la casa finita. :roll:

annsca ha scritto:Kaos, volendo essere seri solo per un momento 8) :mrgreen: , ci racconti qualcosa sull'artista le cui opere volevi prendere per la casa in affitto?
ciao anna,
ti riferisci a Lucio Del Pezzo? lo chiedo perchè sinceramente non ricordo di chi avevo parlato.. per adesso posso dirti che dietro al tavolo ci andrà una stampa di boetti, ti posto una foto:
Immagine
per il resto devo ancora decidere.. :roll:

Ciao Kaos,non avevo dubbi ne sulle misure precise ne sulla sterilizzazione a 100 gradi.... :mrgreen:

A parte gli scherzi,bravo,aspetto le foto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Ciao Kaos,non avevo dubbi ne sulle misure precise ne sulla sterilizzazione a 100 gradi.... :mrgreen:

A parte gli scherzi,bravo,aspetto le foto :wink:

:mrgreen:

per le foto tieni duro che arriveranno presto.. da tabella per fine mese la casa dovrebbe essere finita, rimarranno fuori piccoli accorgimenti come i quadri e altre cosette che si prenderanno man mano, devo dire che già adesso è veramente tanta roba, sono contento di come sta venendo, soprattutto considerando il fatto che il mio amico è contento quanto me.
annsca ha scritto:
kaos ha scritto:
annsca ha scritto:Kaos, volendo essere seri solo per un momento 8) :mrgreen: , ci racconti qualcosa sull'artista le cui opere volevi prendere per la casa in affitto?
ciao anna,
ti riferisci a Lucio Del Pezzo
Si' lui :wink: ...bella anche la stampa di boetti :D
ciao annetta, mi perdonerai se al mometo non ho tempo e lucidità mentale per parlarti del grande Lucio? :roll:
prometto che quando sarò un attimo più tranquillo ti dirò tutto quello che so di lui.. :wink:

aggiorno dopo un po di latitanza forzata (ho avuto un periodo allucinante tra lavoro e ultimi lavori in casa), diciamo che la casa è pratcamente finita, devono solo venire a cambiarmi il telaio della porta del bagno che hanno sbagliato ad ordinare e sistemare qualche parte di battiscopa che è stata montata male, per il resto posso dire che è venuta veramente bene (per i miei gusti).

a giorni farò finalmente un bel servizio fotografico che posterò qui sul forum.

mancano solo dei quadri e preferisco fare foto quando ci saranno anche quelli.. :mrgreen:

Bellissimo questo topic (me lo sono letto tutto d'un fiato) e gran gusto complimenti

Ero orientato su questo divano ma da due posti + poltrona

ora mi hai tolto ogni dubbio

mi butto alla ricerca (pelle nera il mio orientamento)

complimenti ancora sia per il divano che per la casa .. ma in particolar modo per la passione

aspettiamo le foto con ansia (ma mi raccomando non stressarti troppo :D :D anche se ti capisco)

ciao

ciao edo,
grazie dei complimenti, fanno sempre piacere..

per il maralunga, ti posso dire che se esteticamente ti piace è un sacrilegio non prenderlo.. io ce l'ho anche a casa mia e non lo cambierei per niente al mondo, anche il mio amico che sta usando il due posti se ne è letteralmente innamorato.. oltre ad essere bello è anche comodo, molto comodo.. addirittura sul due posti ci si sta bene anche sdraiati, escono un po i piedi ma grazie al fatto che i braccioli sono morbidi ci si sta da dio..
ottima anche la scelta della pelle nera, sempre di gran classe e difficilmente stufa..

le foto vedrai che arriveranno presto, penso una 15ina di giorni massimo dovrebbe esserci tutto.. in realtà la casa è finita e abitata da circa un mese e mezzo, però le porte sono arrivate una settimana fa, tra l'altro con un telaio sbagliato :evil:

per lo stress invece.. devo dire che ultimamente per la casa il livello si è abbassato notevolmente, in compenso mi sono imbarcato in un altro progetto e anche li c'è un po di ansia, ma niente a che vedere con la ristrutturazione della casa (per fortuna) :mrgreen:

mhh, il prezzo in se non è male, però ti dico che circa un mese fa ne avevo trovata una in vendita praticamente perfetta a 100 euro, come un pollo me la sono fatta scappare, ma forse meglio così perchè sarebbe finita in un box a tempo indeterminato, insieme ad altri oggetti che tengo per collezione.. però ogni tanto mi mangio un po le mani.. :cry:

per il due posti quanto vorresti spendere? il mio tappezziere ne ha uno che venderebbe rifoderato in pelle a 2500 euro, pelle del colore a scelta in pelle pieno fiore di prima scelta..

già che sono qui posto un paio di foto della cucina (finalmente finita) e del mobile della sala, si intravedono anche le nuove porte.

ora mancano solo i quadri..
l'unica differenza rispetto alla foto che ho postato tempo fa è che il forno è stato centrato e sono stati fatti fare i due riempitivi, quello in basso liscio e quello sopra con la gola in modo da richiamare la forma dell'antina accanto e mantenere pulita la linea nell'insieme.
Immagine
e il mobile:
Immagine
purtroppo in questi giorni non ho tempo di ordinare i quadri, passerà di sicuro qualche altra settimana prima che potrò fare un report completo..

anna e cappe, che fine avete fatto?? 8)

:mrgreen:

Heylà Kaos,
direi che ora la cucina è perfettamente in linea ed equilibrata,sarai soddisfatto :mrgreen:

il mobile,porta tv,sinceramente l'avrei scelto di un altro colore per avere più contrasto col pavimento, :wink:

Aspettiamo il resto,col contagocce :mrgreen:

belle le porte :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

ciao cappe,
si, finalmente la cucina è a posto.. sono soddisfatto... :mrgreen:

il mobile, anche io avrei osato con il giallo, però alla fine ho deciso di non osare e sono rimasto sul total white, al momento è un po smorta la sala come colori, si nota la mancanza dei quadri.. è un po l'effetto che faceva casa mia prima che appendessi i rotella.. poi una volta messi i quadri è cambiato tutto.. vedremo...

si, vero.. un po con il contagocce.. purtroppo sono impegnatissimo in altri progetti e le rifiniture di qua le devo fare un po a tempo perso..

:wink: