ora che mi ci fai pensare (al Cyber intendo) inizio a praoccuparmi!betty_boop ha scritto:per il quote su cyber, sìììììì!!!Sil70 ha scritto:Betty...ce l'hai con me?!?!?
Hai creato un mostro con stò topic!

Moderatore: Steve1973
ora che mi ci fai pensare (al Cyber intendo) inizio a praoccuparmi!betty_boop ha scritto:per il quote su cyber, sìììììì!!!Sil70 ha scritto:Betty...ce l'hai con me?!?!?
Hai creato un mostro con stò topic!
stefania_b ha scritto:perchè non ho ancora partoritosunset ha scritto:ma ce n'è qualcuna nel forum? non mi viene in mente nessuna..paprina ha scritto:
ecco mi avete dato il la mannaggia a voi!!!
mal sopporto le FINTE ciniche!!
non vuoi filgi perchè non li sopporti?!benissimo, però metti il preservativo e usa la pillola.....non cadere dal pero se rimani incinta per colap di un coito interrotto troppo tardi o di un salto della quaglia troppo corto......fare la neomamma dura ora va di moda, ma poi si legge benissimo tra le righe che sbrodoli davanti gli occhi dle tuo pupo.
meno male che c'è bubu che fin da subito ha detto: io ci provo ma non garantisco!!viva la sincerità!!
salutamela!!!arianh ha scritto: Bubu, anche io prima di conoscerti pensavo fossi una persona un pò snob(vabbeh che ci siamo viste due volte, ma Agata ci ha fatte conoscere)
per quello che hai scritto sopra ti nomino... dai dei codardi a chi non mette il nome però tu riprendi quelli scritti da altri ,comodo non trovi?Federinik ha scritto:Ho appena scoperto di stare sui balls a bettyboop perche' sono ecobiostressante e mi lamento della casa piccola (lo so che non e' piccola in generale, e' piccola epr la media di questo forum!) strano, non me ne ero mai accorta, a me invece betty piaci tanto!
Ma io non faccio testo, a me nemmeno irritano quelli che si vantano tipo Ladydar, anzi finche' non me lo han fatto notare al raduno nemmeno me ne ero mai accorta!
Poi mi piacciono i rompicogli0ni, quindi Cyber, anche quando mi cazzia mi piace, anche se ieri quando mi ha maltrattato nell'altro topic pensavo ma guarda te sto pischello chi me lo ha fatto fare di difenderlo a spada tratta al raduno, sola contro tutti... ma vabbe' poi mi ricredo.
Poi mi piacciono le svaporate naif, quindi boo, chissene se ogni tanto coll'ecovegbionaturismo parte per la tangente, mi fa piacere leggere qualche punto di vista diverso.
A chi odia le dislessiche della tastiera come me.... PRRRRRRRRRRRR:::
ah, ho anche io le mie antipatie... primo premio ae anche per il suo odio per i capelli crespi!paprina ha scritto: e non sopporto cherry quando..............a cherry io nun te reggo propiro me dispiace.....c'ho provato svariate volte ma hai la capacità, con quella mezza frase, di rovinare sempre tutto!!
Secondo premio a tutti quelli che si stan sfogando senza dire i nomi... i codardi io NON li apprezzo!![]()
Ma Fede noooo!!!Federinik ha scritto:Ho appena scoperto di stare sui balls a bettyboop perche' sono ecobiostressante e mi lamento della casa piccola (lo so che non e' piccola in generale, e' piccola epr la media di questo forum!) strano, non me ne ero mai accorta, a me invece betty piaci tanto!
si però non ho mai detto di non essere più annamaria al 100% (che poi...e papri ora mi ammazza, mica vero che non sono più annamariasunset ha scritto:stefania_b ha scritto:perchè non ho ancora partoritosunset ha scritto: ma ce n'è qualcuna nel forum? non mi viene in mente nessuna..
uhm, io il tuo l'avevo interpretato come un silenzio tipo scaramantico..
su alcune cose son daccordo... ma continuo a pensare che 12 € x un libretto di stoffa siano troppi mentre 15 x un vestito frou frou siano pochi...picci ha scritto:Dol perfetto... e che delle volte mi fai sorridere quando dici e un librino di stoffa costa troppo... ma guarda che costa come un vestitino di H&M! E' un fatto di scelte... il braccino per un figlio deve sparire... oculati sì ma i nostri figli non sono delle "bambole" solo da vestire tutto qui non ho ti ho mai sentito dire che il vestitino nuovo stracarino e tutto frufru di H&M costava troppoDolores ha scritto:beh grazie x l'onestà, lo apprezzo
Cmq se parlo di soldi è xchè sono braccina... ma x tutto.... pure x me!! mio marito mi rimprovera sempre xchè più che OVS e H&M x me non esiste... odio spendere i soldi (che non ho oltrettutto)....
però nonostante tutto non mi sembra che ad Aurora manchi qualcosa... non ho voluto spendere 3-400 € x una culla e ne ho restaurata una regalata, ho comprato un trio che mi piaceva spendendo cmq poco, mi son rifiutata di spendere 60 € x una palestrina, ne ho presa una da 13 che lei adora... e via così. Di vestiti ne ha una sacchissimo, ma mezzi regalati e mezzi presi nei suddetti negozi sopra indicati.
Poi fra marsupi, bilance, scaldabibe e boiate varie comprate e mia usate...
p.s. il nuovo passeggino leggero che ho comprato l'ho pagato 36 €... reclinabile
e rosa come lo volevo![]()
![]()
![]()
scusa torno nell'angolo del divano!
ma secondo me non si smette mai di essere annamarie dentro.. io se sento i pianti di qualche bimbo, mi irrito subito, ma non per questo non ne desidero uno mio.stefania_b ha scritto:si però non ho mai detto di non essere più annamaria al 100% (che poi...e papri ora mi ammazza, mica vero che non sono più annamariasunset ha scritto:stefania_b ha scritto: perchè non ho ancora partorito
uhm, io il tuo l'avevo interpretato come un silenzio tipo scaramantico..)
sunset ha scritto:ma secondo me non si smette mai di essere annamarie dentro.. io se sento i pianti di qualche bimbo, mi irrito subito, ma non per questo non ne desidero uno mio.stefania_b ha scritto:si però non ho mai detto di non essere più annamaria al 100% (che poi...e papri ora mi ammazza, mica vero che non sono più annamariasunset ha scritto:
uhm, io il tuo l'avevo interpretato come un silenzio tipo scaramantico..)
in effetti...
vabbè, annamaria è una condizione di base, secondo me.
Bubu però sei forse un po' timida anche tu, perchè al raduno milanese eravamo vicine ma non ci siamo cag@te molto... tu e Anna vi conoscevate e facevate un po' comunella... io poi ero mezza rinco dalla febbre e non socializzavo molto, e mr boop era intimidito dalla situazione... forse può sembrare un atteggiamento snob, ma poi quando ti leggo non lo sei!!bubu ha scritto:aòòòòò dico a voi, gente che non mi conoscete dal vivo: IO NON SONO SNOB!!