xchè ne sai qualcosa delle minacce delle donne?virtual ha scritto:ahia, Renato, minaccia.....Renatone ha scritto:Hei, calmi calmi eh !!!!
Renato

Moderatore: Steve1973
per ora per fortuna non mi ha ancora minacciato, ma è solo questione di tempo... intanto completiamo la casetta, poi tra un paio d'anni si vedrà.Renatone ha scritto: xchè ne sai qualcosa delle minacce delle donne?![]()
Enza
laurent ha scritto:appoggio enza sul fatto che molte persone vanno in bagno e non si lavano le mani..
è una cosa che mi da troppo fastidio, non lo sopporto
credo sia molto diffuso ... in tutte le "fascie sociali" ... 1 collega mi raccontava di peggio ora nn ricordo ... EnzaColynn ha scritto:laurent ha scritto:appoggio enza sul fatto che molte persone vanno in bagno e non si lavano le mani..
è una cosa che mi da troppo fastidio, non lo sopporto
Sabato....un medico che faceva le vaccinazioni ai bambini![]()
E' entrato in bagno, senza chiudere la porta, ha fatto pipì ed èuscito senza lavarsi le mani
Che dire, discorso igienico a parte, un vero Lord.Colynn ha scritto:Sabato....un medico che faceva le vaccinazioni ai bambini![]()
E' entrato in bagno, senza chiudere la porta, ha fatto pipì ed èuscito senza lavarsi le mani
non ricordo se 7 o 13 .......Estratti.Naturali ha scritto:a me una volta hanno detto che analizzando delle patatine di quelle che lasciano a volte i bar come stuzzichino per i clienti, non so quanti tipi di urina differente hanno trovato sopra![]()
....da allora, niente stuzzichini al banco.....
già anch'io evito gli stuzzichini al banco, non sai mai da quanto tempo sono lì e quante mani ci hanno ravanato dentro!Estratti.Naturali ha scritto:a me una volta hanno detto che analizzando delle patatine di quelle che lasciano a volte i bar come stuzzichino per i clienti, non so quanti tipi di urina differente hanno trovato sopra![]()
Ricordo anch'io di aver visto alle Iene un servizio in merito...Estratti.Naturali ha scritto:a me una volta hanno detto che analizzando delle patatine di quelle che lasciano a volte i bar come stuzzichino per i clienti, non so quanti tipi di urina differente hanno trovato sopra![]()
io in molti atteggiamenti tuoi mi ci riconosco, però forse tu sei un pochino esagerata...senza offesaRenatone ha scritto:domanda: gli stuzzichini x me ovviamente sono out ... ma cosa c'è di tanto differente nelle confezioni di cui parlavo io? secondo voi chi va al supermercato ha le mani pulite? x nn parlare di certi servizi in cui hanno fatto vedere che i depositi alimentari spesso sono abitati dai topi ... la vecchia diatriba delle lattine (secondo voi xchè alcune ora sono coperte?) ... io sono esagerata nel pensare, ma nn + di tantoEnza