Saul1978 ha scritto:
verovero ha scritto:Saul,
anch'io non conosco un pò di persone dell'elenco, ma "a Natale puoi..."
(era una canzoncina...)comunque è bello fare regali e riceverli, anche se non conosci bene la persona, cerchi nella scheda un qualcosa....
è simpatica come idea, chissene se non ci conosciamo tutti!
:wink:
sisi, ma lo penso anche io! altrimenti non mi sarei iscritto!!!!

Se mi uscite tu o ale posso venire la mattina di natale vestito da babbo natale a portarvelo a casa? :D

SSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche se non usciamo noi due, puoi venire lo stesso!!!! :D :D :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Saul1978 ha scritto:
solis ha scritto:
Saul1978 ha scritto:12 messaggi e vuoi fare regali!?!?!?!??

comincia a non piacermi più sta cosa....

... leggi la mia firma.....

Eddai!!!!!!!

Beh...voler fare regali è un male? :roll:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
scusa scusa :oops: :lol:

Immagine
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

Solis... il tuo avatar in questi periodi di magra crea proprio delle grandi crisi!!! Quanto gli darei un mozzico all'orecchio di questo coniglio!!!!! :lol:
Immagine

menchy ha scritto:Solis... il tuo avatar in questi periodi di magra crea proprio delle grandi crisi!!! Quanto gli darei un mozzico all'orecchio di questo coniglio!!!!! :lol:
io punto alla coda... magari si nota meno il mozzico :lol: :lol: :lol:

Raga'... c'ho grossa crisi, non so se riesco a partecipare quest'anno :cry: :cry: :cry: aspetto all'ultimo per decidere...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:
menchy ha scritto:Solis... il tuo avatar in questi periodi di magra crea proprio delle grandi crisi!!! Quanto gli darei un mozzico all'orecchio di questo coniglio!!!!! :lol:
io punto alla coda... magari si nota meno il mozzico :lol: :lol: :lol:

Raga'... c'ho grossa crisi, non so se riesco a partecipare quest'anno :cry: :cry: :cry: aspetto all'ultimo per decidere...

No, no... a me quest'anno per pasqua m'hanno regalato lo stesso coniglio da mezzo chilo. Addentare le orecchie è stata pura poesiaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Quanto vorrei bissare!!! :lol:
Immagine

Posso fare una domanda "venale"? c'è un budget minimo e massimo? insomma non vorrei regalare a saul la juke e poi magari lui mi regala una schedina nemmeno giocata :lol: :lol: :lol:

PS: il mio boy mi fa dei bei regali ma salto di gioia solo quando mi regala i grattini del grattaevinci. Non sono normale io
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:Posso fare una domanda "venale"? c'è un budget minimo e massimo? insomma non vorrei regalare a saul la juke e poi magari lui mi regala una schedina nemmeno giocata :lol: :lol: :lol:

PS: il mio boy mi fa dei bei regali ma salto di gioia solo quando mi regala i grattini del grattaevinci. Non sono normale io
l'anno scorso avevamo stabilito € 10,00 per il regalo + le spese di spedizione
Simona

simo19691 ha scritto:
realexa ha scritto:Posso fare una domanda "venale"? c'è un budget minimo e massimo? insomma non vorrei regalare a saul la juke e poi magari lui mi regala una schedina nemmeno giocata :lol: :lol: :lol:

costa così poco la zuccheriera della guzzini? :shock:

Album
Immagine

realexa ha scritto:
simo19691 ha scritto:

boh...io mi ricordo che all'epoca avevo anche visto altri articoli Guzzini che rientravano in budget.....
Simona

simo19691 ha scritto:
realexa ha scritto:
simo19691 ha scritto: l'anno scorso avevamo stabilito € 10,00 per il regalo + le spese di spedizione
boh...io mi ricordo che all'epoca avevo anche visto altri articoli Guzzini che rientravano in budget.....
Chissà perchè pensavo che guzzini fosse costosa.

Album
Immagine

realexa ha scritto:
simo19691 ha scritto:
realexa ha scritto: costa così poco la zuccheriera della guzzini? :shock:
dipende dalle cose che sono care, come tazzine insalatiere ecc., ma non è esagerata. Ci sono tante cosine che rientrano in budget!

real, ma saresti contenta anche di ricevere un solo gratta e vinci??? :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Il mio babbo/mamma natale sappia che a me piace un sacco la linea "Feeling" della Guzzini, oltre alla formaggera e menage bicolore della linea "mirage", tutto rigorosamente in giallo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

arianh ha scritto:
realexa ha scritto:
simo19691 ha scritto: boh...io mi ricordo che all'epoca avevo anche visto altri articoli Guzzini che rientravano in budget.....
dipende dalle cose che sono care, come tazzine insalatiere ecc., ma non è esagerata. Ci sono tante cosine che rientrano in budget!

real, ma saresti contenta anche di ricevere un solo gratta e vinci??? :lol:
Tu non sai quanto mi fanno felice quei cosi. Pensa che l'anno scorso realexo mi ha regalato il pouf che tanto desideravo per il mio bagno. Quando ho aperto il pacco sono stata contentissima. Ma poi ho aperto il pouf e ho trovato un gratta e vinci. Ho cominciato a saltare per tutta casa (era notte, immagina tu com'erano contenti i vicini). Ho anche vinto 50 euro. Ma ho ritirato il premio ad agosto. Non è la vincita ma proprio grattare che è godurioso :D

Album
Immagine

simo19691 ha scritto:ma aleale e verovero partecipano come singoli o come coppia??
singoli!!! :D
due da fare, ma due da ricevere! :wink:

ho anche modificato la scheda dopo che l'ha fatta lui... :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza