ma è laccato o laminato?
e il tavolo che marca è?è stupendo!!!!come lo vorrei io!(è vetro o laminato lucido?)
la cucina quanto l'hai pagata? a me hanno fatto dei preventivi spaventosi x 3mt di cucina

scusa x le troppe domande

Moderatore: Steve1973
Ciao!jenys_82 ha scritto:bellissima cucina!!anche io adoro la yara e anche la meg![]()
ma è laccato o laminato?
e il tavolo che marca è?è stupendo!!!!come lo vorrei io!(è vetro o laminato lucido?)
la cucina quanto l'hai pagata? a me hanno fatto dei preventivi spaventosi x 3mt di cucina![]()
scusa x le troppe domande![]()
Cucina stupenda...ben progettata, finiture raffinate....la finitura del muro si adatta benissimo al resto della cucina...ottimi gli accostamenti cromatici...non trovo nessun difetto...davvero complimenti!!!!kiwina ha scritto:Ciao!jenys_82 ha scritto:bellissima cucina!!anche io adoro la yara e anche la meg![]()
ma è laccato o laminato?
la cucina quanto l'hai pagata? a me hanno fatto dei preventivi spaventosi x 3mt di cucina![]()
scusa x le troppe domande![]()
La cucina è in laccato con top in agglomerato di quarzo e l'ho pagata circa 22mila tutto compreso (che non è certo poco, ma considera che sono 480 cm x 370 + l'isola di 210, ci sono 5 cestoni da 90, una dispensa a traino, 2 cassetti da 90, una base angolare, il pensile serigrafato da 180 e gli eldom top di gamma).
Il tavolo...beh, quello è il più caro di tutti: modello Melltorp di Ikea, pagato ben 39 euro
Grazie! Mi trovo benissimo, anche perchè non sono delicate e si puliscono in un attimo (il che con 2 bambine è fondamentale!). Unico limite: si rigano facilmente. Ma a me piacciono anche "vissute"lariosto77 ha scritto:ciao kiwina,
bellissima cucina! e bellissime anche le sedie. volevo chiederti come ti trovi ad usarle. grazie!
kiwina ha scritto:Grazie! Mi trovo benissimo, anche perchè non sono delicate e si puliscono in un attimo (il che con 2 bambine è fondamentale!). Unico limite: si rigano facilmente. Ma a me piacciono anche "vissute"lariosto77 ha scritto:ciao kiwina,
bellissima cucina! e bellissime anche le sedie. volevo chiederti come ti trovi ad usarle. grazie!
kiwina ha scritto:Grazie mille per i complimenti, Michele!
Mi spiace, ma purtroppo il codice non lo so proprioposso dirti però che non mi sembra ci fossero tante varianti e questa è un marrone scuro che vira sul dorato...