Re: alla ricerca dei rivestimenti bagni - LA VENDETTA !
#196il bagno dell'amica di lana mi piace tantissimo....in generale il "muretto" lo preferisco posato in orizzontale...e mi piace nella doccia e dietro il mobile/lavabo...
Perfetto, volevo dire la stessa cosaannsca ha scritto:eccomi, scusate ma è un periodo impegnativo![]()
Dunque, grazie a tutte per spunti, idee e suggerimenti... un grazie particolare a lana : il bagno della tua amica è una vera e proprio illuminazione: l'effetto dei due rivestimenti Atlas è molto simile a quello postato (la piastrella che si chiama avorio non è troppo avorio) . L'abbinamento con il pavimento, che è + tecnico, a me piace : si crea uno stacco nei materiali , è vero, ma c'è continuità nel colore .
Praticamente avresti , mooooollltoooo + in piccolo, una situazione simile
http://it.jacuzzi.eu/bagno/box-doccia-m ... ega/intro/
Il contrasto non mi dispiace, ma è l'effetto troppo pietroso del tutto che mi lascia perplessa (ripeto che il mio è un bagno piccolo 178*292). Non so come spiegare: mi piacerebbe creare uno stacco per la parte in mattoncini (magari solo la parete lavabo o solo le due pareti vasca) e continuare sullo stile del pavimento per il resto....una cosa simile per capirci![]()
Lana, mi diresti che rivestimento ha utilizzato la tua amica ? Il pavimento del bagno è sempre ruvido come il rivestimento ?
Grazie beyoncè... ti dirò che avendo visto dal vivo solo quello in orizzontale tendo ad essere d'accordo con te, forse bisognerebbe fare qualche prova con i campioni inmano.beyoncé ha scritto:....in generale il "muretto" lo preferisco posato in orizzontale...e mi piace nella doccia e dietro il mobile/lavabo...
monizar ha scritto:voglio stupirti con effetti speciali! Stavolta lascio da parte la mia storia d'amore con il blu e, soprattutto in considerazione dell'accostamento con la piastrella bianca, ma anche perchè dei tre è quello che preferisco, voto il mosaico verde scuro!
eh pareri contrastantiannsca ha scritto:lo sapevo che avrei avuto pareri contrastanti![]()
Il verde chiaro ... non so come definirlo, sicuramente è quello + in tono con il pavimento , crea meno stacco rispetto agli altri due.... tra i 3 è quello che ci convince di meno, ma non sarebbe la prima volta che a furia di avere sotto occhio una cosa la rivalutiamo, quindi resta in gara. Anche perchè, lo ridico, il bagnetto è cieco e quindi dobbiamo cercare di non incupirlo ulteriormente
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”