Re: Cucina arrivata, però da completare. Foto

Pagno premesso che la tua cucina è SPETTACOLARE (adoro il legno in chiave moderna) non sai quanto ti capisco e quanto ti sono vicina per tutti i problemi che stai passando!
Anche io ho vissuto un montaggio penoso e aspetto ancora la risoluzione.. Montata a marzo.. ancora abbandonata perchè andrà smontata quasi da capo a piedi.. e ho dovuto litigare di brutto per ottenere che venisse sistemata.. Forse per fine mese vedrò la luce. Devo anche dire che snaidero non si è preoccupata moltissimo.. anche se ora sembra che venga direttamente uno dei suoi tecnici a seguire il RIMONTAGGIO invece del montantore pastrocchione della prima volta.. vedremo!

Tornando alla bellezza della tua.. anche io non amo il frigo freestanding, ma ne invidio la capienza e la comodità. Frigo a parte è bella bella bella.. davvero!
Stringi i denti.. ci vorrà un po' di fegato amaro ma alla fine te la godrai alla grande! :D
Ultima modifica di MarlaSinger il 15/06/11 16:42, modificato 1 volta in totale.
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Cailyn ha scritto:Si forse anche io avrei fatto la maniglia del frigo dall'altra parte, ma ci si puo' anche accontentare (io mi sto accontentando di mezza cucina :? ) Ma come mai un frigo cosi' grosso? siete in tanti in famiglia?
Io se posso cerco di mettere poca roba dentro, perche' meno roba c'e', piu' si consuma e non rimangono cose che poi scadono e sono da buttare! :D
magari fossimo in tanti.siamo in due, per ora, ma il maritino mangia per quattro.. :wink:

MarlaSinger ha scritto:Pagno premesso che la tua cucina è SPETTACOLARE (adoro il legno in chiave moderna) non sai quanto ti capisco e quanto ti sono vicina per tutti i problemi che stai passando!
Anche io ho vissuto un montaggio penoso e aspetto ancora la risoluzione.. Montata a marzo.. ancora abbandonata perchè andrà smontata quasi da capo a piedi.. e ho dovuto litigare di brutto per ottenere che venisse sistemata.. Forze per fine mese vedrò la luce. Devo anche dire che snaidero non si è preoccupata moltissimo.. anche se ora sembra che venga direttamente uno dei suoi tecnici a seguire il RIMONTAGGIO invece del montantore pastrocchione della prima volta.. vedremo!

Tornando alla bellezza della tua.. anche io non amo il frigo freestanding, ma ne invidio la capienza e la comodità. Frigo a parte è bella bella bella.. davvero!
Stringi i denti.. ci vorrà un po' di fegato amaro ma alla fine te la godrai alla grande! :D
mamma mia, ma comprare una cucina davvero può diventare così complicato?? io ancora non comprendo certi meccanismi, mah forse mi dovrò arrendere :roll: :roll: :roll: mi ricordo della tua cucina e spero che possano sistemartela una volta e per sempre..
grazie pe ri complimenti sulla mia, il risultatopiace pure a me ma ho tanta voglia di vederla complete. ho il timore che dovrò attendere un mesetto, ma spero proprio non di più.
la questione frigo è stata a lungo dibattuta anche tra noi, ma la comodità di avere una capienza di quel genere è , per me, impagabile. forse perchè in famiglia abbiamo avuto sempre dei frigo così e siamo abituati a riempirli.
io ho già il fegato amaro, non so cosa ancora potrebbe succedere.
ieri è passato da casa il rivenditore e ha visto con i suoi occhi il montaggio non eccelso dei suoi montatori, ho pure dei buchi dietro la cappa.. lui non sa che dirmi, io ho già esaurito il mio vocabolario.. :cry: :cry: :cry: :cry:

Cailyn ha scritto:Ti capisco :?
una settimana fa a quest'ora avevo già fatto ventimila telefonate ai montatori e al rivenditore ed ero in preda alla gastrite: appuntamento per il proseguimento del montaggio alle ore 800, arrivo a casa mia per le 1230 senza avvisare... non vi racconto altro.
ora ammiro la mia cucina semimontata e non so se piangere o esserne soddisfatta :wink: :wink: :wink:

p.s. fantastici i montatori delle porte garofoli!

Io questa gente la manderei a zappare nei campi!!! ma nemmeno, perche' ci vuole organizzazione anche per quello!

Non so come facciano a lavorare ancora...io di mio sto facendo non una cattiva, ma pessima pubblicita' a chi mi ha venduto la cucina, e gia' due persone che erano intenzionate ad andare li hanno cambiato posto...
Forza non mollare e se ti serve appoggio morale io sono qui!!! :)

Cailyn ha scritto:Io questa gente la manderei a zappare nei campi!!! ma nemmeno, perche' ci vuole organizzazione anche per quello!

Non so come facciano a lavorare ancora...io di mio sto facendo non una cattiva, ma pessima pubblicita' a chi mi ha venduto la cucina, e gia' due persone che erano intenzionate ad andare li hanno cambiato posto...
Forza non mollare e se ti serve appoggio morale io sono qui!!! :)
beh, certamente non si può rispondere mentendo ma dire le cose come stanno nel momento in cui viene posta la fatidica domanda ." bella la cucina, dove l'hai presa"
è una tristissima sensazione avere la cucina e non poterla provare o vivere.. noi contavamo di entrarci per metà luglio, ma ora ne dubito fortemente!
teniamoci aggiornate :wink:

pagno ha scritto:
Miremiry ha scritto:ciao ti pensavo proprio oggi (sono stata nella tua ridente cittadina :D ) tutto ok?? ancora attendere prego...? :cry:
davvero??? :roll: :roll: :roll: azz, ci si poteva prender un caffè...!
attendo, attendo ancora di arrivare all'epilogo della storia!
purtroppo ero lì per lavoro, ma appena la cucina sarà pronta mi sa che devi organizzare un intero rinfresco per tutto il forum!! :D :lol: :wink: :mrgreen:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Miremiry ha scritto:
pagno ha scritto:
Miremiry ha scritto:ciao ti pensavo proprio oggi (sono stata nella tua ridente cittadina :D ) tutto ok?? ancora attendere prego...? :cry:
davvero??? :roll: :roll: :roll: azz, ci si poteva prender un caffè...!
attendo, attendo ancora di arrivare all'epilogo della storia!
purtroppo ero lì per lavoro, ma appena la cucina sarà pronta mi sa che devi organizzare un intero rinfresco per tutto il forum!! :D :lol: :wink: :mrgreen:
hai ragione :wink: sperando di vedere la cucina completa e in tutto il suo splendore, si può pensare ad un mega rinfresco :D :D