Re: A & G casetta- RINGHIERA SCALA e VETRI X SCORREVOLI-

Complimenti molto bella ed arredata con gusto!! sai che alcune cose sono uguali alle mie, tipo la scala di marmo (infatti noi siamo in crisi con la ringhiera non sappiamo come mettercela) la tua è molto bella, poi uguali sono anche gli igienici del begno della GSI.. io sono in crisi con la stanza da letto, madòòò pensavo fosse la scelta piu faccile invece è la piu difficile, mi sto avvilendo :(((

verdeacqua84 ha scritto:grazie ada!!! allora sei una mia FAN??? :lol: :lol: :lol:
si infatti :D :D :D
come ti ho detto mi piace molto come stai arredando la tua casa e quindi è bello seguire i tuoi aggiornamenti e le tue novità!! :D
io ancora sono alle prese con intonaco e quindi mi piace guardare queste foto e cercare un pò di capire cosa mi piace e cosa invece non mi piace!! :D :D

verdeacqua84 ha scritto:brava ada! è la stessa cosa che ho fatto io quando ero come te all'inizio dei lavori..e credimi che tante idee le ho prese proprio sbirciando negli album degli altri forumini di questo sito...
Grazie verdeacqua...!!grazie a questo splendito forum è possibile prendere spunti,confrontarsi e vedere tante cose :D :D

Ciao verdeacqua, grazie per la pass! La tua casa "in itinere" mi piace! Bellissima la scala (e molto azzeccata la ringhiera), molto bello anche il progetto per la zona giorno. Terrazzo con grandi potenzialità. Carina la cucina, mi piace il bicolor (che comunque arricchirei con altri dettagli rossi, oltre al lampadario e al quadro), meno le maniglie (non le tue in particolare, tutte!) e la mezza colonna forno. Dei bagni preferisco il padronale. Continuerò a seguirti! Ciao!

verdeacqua84 ha scritto:grazie tata!!! si effettivamente la cucina avrà tutti complementi con il rosso che mi sono fatta opportunamente regalare x la promessa di matrimonio...hihihih...
"Per definizione" sto dalla parte del rosso, per cui ti faccio i complimenti per la scelta molto indovinata del lampadario della cucina. Linea semplice ma d'effetto :wink: .

Re: A & G casetta- APPESI I QUADRI -

ciao! grazie per la password!
bella casetta! sarebbe piaciuto anche a me abitare vicino ai miei :cry:
Innanzi tutto non vedo l'ora di vedere il terrazzino finito :P , mi piace molto la cucina, colore bellissimo che sto valutando anch'io e che vedo sta molto bene con gli accessori rossi.. il bagno con vasca mi piace molto, i sanitari assomigliano molto ai miei, quello con le piastrelle aranciate un pò meno (forse perchè ho avuto una casa colorata per anni ed ora sto riscoprendo i colori tenuti :oops: ), comunque molto curato nei dettagli!
Il letto è simile a quello di mia figlia (un Mazzali), molto bella e particolare la parete dietro.
Per il lampadario della cucina mi sai dire il modello? Ho cercato in rete ma non l'ho trovato... ed il materiale? Sto cercando un articolo simile per la cucina... grazie ancora e TI SEGUO!