Re: Terrore sul forum:aggiornamenti cucina pag.7

:mrgreen:

Steve1973 ha scritto:
Certo!
Facciamo due bei coordinati.
E poi anche una fantastica carta da parati con la stessa nounce da applicare sulle pareti della cucina.

Si... that's a good idea!! 8) 8) :mrgreen: :mrgreen:

Bah...crediche non ci abbia già pensato da sola??? 8) E' nelle mie intenzioni fare una bella striscia larga un 20 cm che corre lungo tutto il soffitto a richiamare le tendine 8) Nuance beige pero'..perchè durante l'anno le tende sarebbero beige/blu mentre sotto natale beige/rosse 8) 8) :mrgreen:

giasil3011 ha scritto:
etamina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Perchè fargli mancare una bella tendina a quadretti??? :lol: :lol: :lol:
Od a fiorellini! Non dimenticare i possibili fiorellini! 8) :lol:

ahaha mi fate morire voi due :D :D :D
sai, io voglio molto bene al nostro moderatore...infatti sarà uno dei primi a venire invitato ad una cena a casa mia...il tutto solo per la soddisfazione di vederlo strozzarsi da solo al primo boccone a causa dell'ambientazione 8)
Steve1973 ha scritto:
serenen ha scritto: l'ultima versione è carina, peccato per la megacappa in mezzo.. potresti girarla sulla parete di destra, mettere i fuochi su quella parete e il lavello sull'isola
Quella della megacappa invece secondo me potrebbe essere un'ottima soluzione.
Addirittura allungandola su tutto il lato della cucina così da coprire totalmente la visuale ai malcapitati! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
non toccatemi la mega cappa ....che sia a parete od a isola non meno di 90 cm meglio 120! :twisted: su questo non si discute! Sgrunt!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

serenen ha scritto:
Immagine
qui ci sono delle mezze colonne.. nella versione di prima potresti metterle di quest'altezza se alte ti sembrano troppo moderne..

la megacappa ha il suo perchè in una cucina come la tua, però visto che non è tanto grande(la cucina), sarebbe meglio metterla a parete..
bella :D escludendo la carta da parati :|

kiwina ha scritto:a me la Fabietty country style piace! :wink:
Che te ne frega se ha la stessa disposizione? allora io avrei dovuto querelare Billie Jean! :lol:
se ti piace e sta bene...e soprattutto SE Eto non la cassa :mrgreen: why not!
ecco...il problema è più che altro quello....farli spostare la finestra è una cosa, ficcargli pure l'isola sono due :?
serenen ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
è da rivedere la posizione dei pensili a lato delle colonne.. forse serebbero da prendere alte 211 cm e pozionargli sopra un modulo con le ante a vetro

oppure con delle colonne più strette e meno profonde
Immagine
Mi piacciono moltissimo le due colonne ai lati della porta!!! magari con le ante vetrate fino a terra!! :D :D ...mi piace meno la parte operativa perchè non concepisco la mia cucina senza una mega cappa a vista :oops:
petra18 ha scritto:
Immagine
qui ci sono delle mezze colonne.. nella versione di prima potresti metterle di quest'altezza se alte ti sembrano troppo moderne..

la megacappa ha il suo perchè in una cucina come la tua, però visto che non è tanto grande(la cucina), sarebbe meglio metterla a parete..
bellissime le mezze colonne....le fà anche ikea in effetti ...potrebbe essere una'ltra buona idea...con taaaaanti pensili sopra magari! :D :D

Uè! Mi state snocciolando un mucchio di buone idee :D :D :D :D
Il problema è unirle tutte senza trovarci come dentro al mercato rionale :lol:

io prima pensavo di provare ad eliminare un po' di cose dalla mia primissima versione unendo altre cose viste in questi giorni....
che ne dite di una cosa così?
Ho usato il barbatrucco del muro spostato arrivando a 3,60 e quindi lasciandolo libero...Datemi credito sul fatto che ho usato poca simmetria :mrgreen:
Immagine
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

le ante vetrate ikea le fa solo per i pensili :cry: purtroppo non si riescono ad adattare per le misure o almeno, io non ci sono riuscita :?

per la cappa a vista, potresti optare per una cosa così
Immagine
con la finestra in mezzo..

per quanto riguarda la tua prima soluzione con la penisola: io non amo le penisole, quindi il mio giudizio non è obiettivo.. forse ti renderebbe troppo moderna la cucina più che le colonne.. sono più in stile le isole, per quel poco che ho capito googolando (quindi magari non ho capito un' acca!! :mrgreen: )

Steve1973 ha scritto:L'ultima versione è una brutta copia shabby della cucina di Fabietty... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quelle mensole in mezzo ai maroni le smonterai alla seconda o terza volta che ci picchi la capoccia!
8)

Lo spunto per la mia a sua volta parte dalla cucina di uno dei miei fratelli, e da una cucina della stessa azienda che poi ho scelto vista su rintronet... Anche io amo la simmetria tantissimo e anche a casa tua mi pare l'unica soluzione percorribile per ottenerla.
Devo far vedere sto progetto a mia suocera, pure lei intrippata con lo shabby-bucolic-tendino :mrgreen:
Ecco io toglierei le mensole sembrano pronte a uccidere

Fabietty ha scritto:
Steve1973 ha scritto:L'ultima versione è una brutta copia shabby della cucina di Fabietty... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quelle mensole in mezzo ai maroni le smonterai alla seconda o terza volta che ci picchi la capoccia!
8)

Lo spunto per la mia a sua volta parte dalla cucina di uno dei miei fratelli, e da una cucina della stessa azienda che poi ho scelto vista su rintronet... Anche io amo la simmetria tantissimo e anche a casa tua mi pare l'unica soluzione percorribile per ottenerla.
Devo far vedere sto progetto a mia suocera, pure lei intrippata con lo shabby-bucolic-tendino :mrgreen:
Ecco io toglierei le mensole sembrano pronte a uccidere
Ciao Fab! :D :D

pensavo fossi qui per citarmi in tribunale :lol: :lol:
cmq tranquillo...per quanto mi ispiri il progettino copiato dal copiato dal copiato, dubito fortemente che potrà venire attuato , mensole o non mensole :|

Fabietty ha scritto:Si si
Era per dire che andando a ritroso nel tempo qualcuno in qualche caverna ha già avuto una cucina disposta cosi :D
:lol:

Eta
quella finestra centrale a me proprio non piace :? quindi quoto Eto che non te la fa spostare :mrgreen:
e se pensassi ad una cappa più stile country? magari messa su tutta la parete (della finestra) appoggiandosi al muro nell'angolo in modo da bilanciare comunque con la finestra nell'altro angolo.

per il genere di cappe io starei su questo stile per lo stile country con le tendine a quadretti :wink:
Immagine
Immagine

comunque a parte tutto
cerca di pensare prima ad una disposizione che funzioni, poi ti diverti ad arricchirla sullo stile, mensole e quant'altro.
parti da dei punti fermi altrimenti qui non ne vieni a capo con tutte le varie possibilità.
The Sisterhood of The Calf 37

ma una cosa così? Eta, non so se ti ricordi un mio lontano intervento, ma insomma spero che apprezzi i miei sforzi simmetrici :D
così avresti:
la porta e la finestra simmetriche
frigo e colonna forno simmetrici
lavello e pc lontani
una cappa della Mad. , non nel disegno ma immaginala
un sacco di piano di appoggio (finalmente)

se vuoi il tavolo lo metti (simmetricamente) sotto la finestra
Immagine
si vede? non so come ingrandire l'immagine...

intanto grazie Serenen per aver renderizzato quello che pensavo! :D :D

a me le soluzioni che piacciono di pù sono la versione shabby della cucina di Faby e quella a binario, le trovo pulite, simmetriche e funzionali!
le altre mi sembranon un po' soffocanti!
le tue misure sono +o- le mie, penisola + tavolo staccati secondo me non ci stanno! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)