kiwina ha scritto:a me la Fabietty country style piace!
Che te ne frega se ha la stessa disposizione? allora io avrei dovuto querelare Billie Jean!
se ti piace e sta bene...e soprattutto
SE Eto non la cassa 
why not!
ecco...il problema è più che altro quello....farli spostare la finestra è una cosa, ficcargli pure l'isola sono due
serenen ha scritto:
è da rivedere la posizione dei pensili a lato delle colonne.. forse serebbero da prendere alte 211 cm e pozionargli sopra un modulo con le ante a vetro
oppure con delle colonne più strette e meno profonde
Mi piacciono moltissimo le due colonne ai lati della porta!!! magari con le ante vetrate fino a terra!!

...mi piace meno la parte operativa perchè non concepisco la mia cucina senza una mega cappa a vista
petra18 ha scritto:
qui ci sono delle mezze colonne.. nella versione di prima potresti metterle di quest'altezza se alte ti sembrano troppo moderne..
la megacappa ha il suo perchè in una cucina come la tua, però visto che non è tanto grande(la cucina), sarebbe meglio metterla a parete..
bellissime le mezze colonne....le fà anche ikea in effetti ...potrebbe essere una'ltra buona idea...con taaaaanti pensili sopra magari!
Uè! Mi state snocciolando un mucchio di buone idee
Il problema è unirle tutte senza trovarci come dentro al mercato rionale
io prima pensavo di provare ad eliminare un po' di cose dalla mia primissima versione unendo altre cose viste in questi giorni....
che ne dite di una cosa così?
Ho usato il barbatrucco del muro spostato arrivando a 3,60 e quindi lasciandolo libero...Datemi credito sul fatto che ho usato poca simmetria
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.