Ciao Petra! No non sarà così. E ' fatta con granelli neri delle dimensioni che hai postato tu, poi al posto dei classici granelli bianchi, ci sono dei sassi(il venditore li ha chiamati così) aperti di carrara bianco, il tutto su fondo bianco. E' un po' difficile spiegarla. Comunque il risultato è una graniglia molto leggera e moderna secondo me. Ora non sono a casa e non posso fare foto al campionepetra18 ha scritto:sarà come questo ?
l'obiettivo era questopuppyclip ha scritto:Ad ogni modo volevo ringraziare tutti voi che siete intervenuti oggi. Stamani mi sentivo proprio giù per questa cavolo di cucina!al pensiero di aver sbagliato tutto. Invece ora mi sono rincuorata. Grazie davvero!
Quelle che vedo qui in foto però sono marmette, più che graniglia. Le avevo simili anche io al primo piano della mia nuova casa. Le mie però erano molto più brutte. Le ho fatte togliere senza pietàannsca ha scritto:![]()
![]()
sai cos'è puppy, io ci sono nata in case con la graniglia a terra e con pavimenti uno diverso dall'altro nelle varie stanze .... indovina un pò come ho fatto casa mia ? pavimento unico, bagni compresi, colore grigio elefante (io avrei detto grigio asfalto) ...l'imprinting è fondamentale, anche nella vita degli umani.
Il mio pavimento in cucina era uguale al secondo .... però il top della cucina l'ho fatto simile al primo, conta ?
anzi no, il mio top è come la seconda foto...ma questa è quarzite !
eccola la mia graniglia
e qui si vede ancora meglio
Uploaded with ImageShack
![]()
![]()
effettivamente. io sento la mancanza del pavimento in granito.annsca ha scritto:sì marmette in graniglia, così mi hanno detto che si chiamano ..beh, meno male, anche tu non ne hai avuto pietà...comunque, lo dico piano piano, le ho sempre vituperate quelle piastrelle, ma senza fuga erano una goduria, quelle di ora non sono mica più facili da pulire
Vero! Un piacevole effetto collateraleannsca ha scritto:sì marmette in graniglia, così mi hanno detto che si chiamano ..beh, meno male, anche tu non ne hai avuto pietà...comunque, lo dico piano piano, le ho sempre vituperate quelle piastrelle, ma senza fuga erano una goduria, quelle di ora non sono mica più facili da pulire
No, che dici, grazie a te per la pazienza di averci sopportatopuppyclip ha scritto:Ragazze e ragazzi grazie ancora. Ho un bel po' di cose su cui riflettere. Ora devo proprio spengere e tornare a casa dei miei suoceri. Sapete, vivo lì, in attesa della consegna di casa nuova !Io veramente non parole per la vostra disponibilità e per la cortesia che mi avete fatto di passare questo pomeriggi con me!
ci siamo divertite anche noimyfriend ha scritto:No, che dici, grazie a te per la pazienza di averci sopportatopuppyclip ha scritto:Ragazze e ragazzi grazie ancora. Ho un bel po' di cose su cui riflettere. Ora devo proprio spengere e tornare a casa dei miei suoceri. Sapete, vivo lì, in attesa della consegna di casa nuova !Io veramente non parole per la vostra disponibilità e per la cortesia che mi avete fatto di passare questo pomeriggi con me!