Sarà che io non ci tornavo da un bel po'... ho ricominciato ad agosto con gli ultimi saldi estivi, ed ho fatto la tessera.simo19691 ha scritto:quoto!!!Papera ha scritto:Io prima ci andavo spessissimo, visto che mi era in pratica davanto, un po' per non essere più lì, un po' perchè mi sembra abbiano sempre le stesse cose, lo frequanto molto meno, soprattutto d'inverno.lunaspina ha scritto:Mi è appena arrivata la newsletter della Conbipel: da domani fino al 30/10 per i possessori della carta sconti fino al 50% su tutta la collezione, e in più un buono da 25 € da spendere a Natale
io poi ho un'amica che lavora lì e mi fa comunque sempre il 20% (come se acquistasse lei), ma ultimamente ho l'impressione che con sta storia degli sconti i prezzi siano notevolmente aumentati e comunque a parte cose basiche non ho più trovato nulla di particolare
I prezzi mi sono parsi abbstanza diversificati, ho notato alcuni capi molto cari (tipo una gonna che ho provato l'ultima volta, oppure le sciarpe, che non valgono assolutamente 25-30 €
Il fatto degli sconti èer me è solo un incentivo ad andare a dare un'occhiata, ma comunque compro solo se una cosa mi piace e mi serve, come faccio anche altrove, del resto.