Re: ACQUISTI A/I 2012-13

simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:
lunaspina ha scritto:Mi è appena arrivata la newsletter della Conbipel: da domani fino al 30/10 per i possessori della carta sconti fino al 50% su tutta la collezione, e in più un buono da 25 € da spendere a Natale :D
Io prima ci andavo spessissimo, visto che mi era in pratica davanto, un po' per non essere più lì, un po' perchè mi sembra abbiano sempre le stesse cose, lo frequanto molto meno, soprattutto d'inverno.
quoto!!!
io poi ho un'amica che lavora lì e mi fa comunque sempre il 20% (come se acquistasse lei), ma ultimamente ho l'impressione che con sta storia degli sconti i prezzi siano notevolmente aumentati e comunque a parte cose basiche non ho più trovato nulla di particolare :roll:
Sarà che io non ci tornavo da un bel po'... ho ricominciato ad agosto con gli ultimi saldi estivi, ed ho fatto la tessera.
I prezzi mi sono parsi abbstanza diversificati, ho notato alcuni capi molto cari (tipo una gonna che ho provato l'ultima volta, oppure le sciarpe, che non valgono assolutamente 25-30 € :roll: :roll:) altri invece con prezzi adeguati.
Il fatto degli sconti èer me è solo un incentivo ad andare a dare un'occhiata, ma comunque compro solo se una cosa mi piace e mi serve, come faccio anche altrove, del resto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

moon ha scritto:
stefania_b ha scritto:orrore e raccapriccio.
orgoglio e pregiudizio :lol: :lol: :lol: :lol:

pensa che costano pure 700dollari!!! le i.marant
Quasi gratis, dunque! :| :lol:

Comunque non mi piacciono :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

moon ha scritto:cosa ne pensate delle sneakers à la Isabel Marant??
Immagine
ultimamente sono in ogni vetrina :roll: :roll:

Orripilanti!!! :wink:

Poi anche l'insalata le ha, per cui, motivo in più per non comprarle!!!
A me, invece, piacciono quele tipo le All Star, ma un po' borchiatine.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto: Orripilanti!!! :wink:

Poi anche l'insalata le ha, per cui, motivo in più per non comprarle!!!
A me, invece, piacciono quele tipo le All Star, ma un po' borchiatine.
Io le ho viste indosste dalla Minetti....ancora peggio! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:
lunaspina ha scritto:Mi è appena arrivata la newsletter della Conbipel: da domani fino al 30/10 per i possessori della carta sconti fino al 50% su tutta la collezione, e in più un buono da 25 € da spendere a Natale :D
Io prima ci andavo spessissimo, visto che mi era in pratica davanto, un po' per non essere più lì, un po' perchè mi sembra abbiano sempre le stesse cose, lo frequanto molto meno, soprattutto d'inverno.
quoto!!!
io poi ho un'amica che lavora lì e mi fa comunque sempre il 20% (come se acquistasse lei), ma ultimamente ho l'impressione che con sta storia degli sconti i prezzi siano notevolmente aumentati e comunque a parte cose basiche non ho più trovato nulla di particolare :roll:
quoto il quoto
però con il 50% potrei andare con la figlia, che è piena di jeanslegginsskinny e poi quando deve andare a qualche festa non ha mai nulla da mettere....magari qualche gonna o vestitino non carissimo lo trovo?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Bradi, secondo me i modelli non sono proprio da ragazzina, poi si sa che ogni punto vendita ha cose diverse (dicevo proprio ieri che qui zara è poco assortita)....
e comunque per me il discorso è che ho molti capi della conbipel e mi pare che nelle ultime 2 stagiosi siano sempre le solite cose...ovviamente per chi non è mai andato sono cose nuove :wink:
Simona

io ci son passata una volta sola (presa una shirt e fatto tessera) ed è un negozio enorme su due piani, magari è abbastanza assortito, ma se è come dici tu desisto....
è che non so dove sbattere la testa x trovare alla figlia qualcosa di economico ma non urendo per quando vuole vestire un po' più da grande: Desigual è diventata carissima e quest'anno cmq non ci ha trovato nulla, benettonsisley & co. non le piacciono, motivi è troppo da grande, zara nemmeno le piace.... che rogna ste tredicenni!!!!

ma che so' ste scarpe orrenderrime???? 700 dollariiiiiiiiiiiiiii :shock: andassero a zappare
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:io ci son passata una volta sola (presa una shirt e fatto tessera) ed è un negozio enorme su due piani, magari è abbastanza assortito, ma se è come dici tu desisto....
è che non so dove sbattere la testa x trovare alla figlia qualcosa di economico ma non urendo per quando vuole vestire un po' più da grande: Desigual è diventata carissima e quest'anno cmq non ci ha trovato nulla, benettonsisley & co. non le piacciono, motivi è troppo da grande, zara nemmeno le piace.... che rogna ste tredicenni!!!!

ma che so' ste scarpe orrenderrime???? 700 dollariiiiiiiiiiiiiii :shock: andassero a zappare

Prova da Zara, di solito hanno cose carinissime, anche se sempre con poche taglie.
OVS?

Papera ha scritto:
bradipa66 ha scritto:io ci son passata una volta sola (presa una shirt e fatto tessera) ed è un negozio enorme su due piani, magari è abbastanza assortito, ma se è come dici tu desisto....

Prova da Zara, di solito hanno cose carinissime, anche se sempre con poche taglie.
OVS?
Pap da te Zara c'è?? :roll:

Bradi, prova comunque :wink:
Simona

simo19691 ha scritto: Pap da te Zara c'è?? :roll:

Bradi, prova comunque :wink:

Noooooooooooooooooooooo, non lo aprono perchè quello di Collestrada è troppo vicino :shock: :shock: :shock: .........che poi in Spagna ce n'è uno ogni 10 metri......bah.........
Però dovrebbe aprire H&M. 8)