Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Lightblue ha scritto:Puoi mantenerli nella tua moneyoox e utilizzarli per altri acquisti oppure, di solito faccio così, te li fai accreditare su un conto paypal e li usi per ogni altro acquisto online! :wink:
molto bene :mrgreen:
nel pomeriggio vorrei prendere le scarpe rosse, mi faccio fare un anticipo di regalo di natale, e magari queste bianche
http://www.yoox.com/it/44591296XD/item? ... D&sizeId=7

però non capisco i numeri.. mi dicono taglia americana 7, corrispondente europea 37.. ma la 7 americana è un 40!!

loremir77 ha scritto:Sil su yoox hanno messo gli stivaletti di nana a sconto!
almeno i miei sulla dreambox venivano 136 ora 95! :wink:
ho visto! :evil: :evil: :cry: :cry: :cry:

aspetto il we...ho già preso il giubbotto a Giù oggi!
grazie 1000! :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

capperugiola ha scritto:Naturalmente quelli nella mia dream box, non sono scesi di un centesimo :evil:
i miei tutti!
non avrei mai pensato di piangere perchè qualcosa è in saldo.... :cry: :cry: :cry:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Naturalmente quelli nella mia dream box, non sono scesi di un centesimo :evil:
i miei tutti!
non avrei mai pensato di piangere perchè qualcosa è in saldo.... :cry: :cry: :cry:
Sil
:lol: :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Alexandra77 ha scritto:Sil oggi no domani si :wink:

Però non vi avevo chiesto di non dare questo tipo di informazioni :twisted:
Forummaster...si potrebbe avere lo spoiler?! :lol: :lol: :lol:

domani si! 8)
Immagine

arrivato pacco zalando in sostituzione del reso. :D
la blusa nella taglia + grande è perfetta :D olè :D :D :D
se ce ne fosse un'altra di un altro colore la prenderei al volo!! lo scollo alla coreana è quello che mi dona di più.. purtroppo la natura e mio padre mi hanno donato sto collo non collo :evil: e con quel tipo di scollo mi slancia.. motivo per il quale invece difficilmente compro qualcosa con lo scollo tondo.

l'orologio fantastico :D :D bello bello bello.. farà un figurone appeso! :D

è troppo bello quando babbo na... ehm il corriere :lol: ti porta il tuo pacco e tu sei soddisfatta di tutto!!! :D :D :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:arrivato pacco zalando in sostituzione del reso. :D
se ce ne fosse un'altra di un altro colore la prenderei al volo!! lo scollo alla coreana è quello che mi dona di più.. purtroppo la natura e mio padre mi hanno donato sto collo non collo :evil: e con quel tipo di scollo mi slancia.. motivo per il quale invece difficilmente compro qualcosa con lo scollo tondo.

è troppo bello quando babbo na... ehm il corriere :lol: ti porta il tuo pacco e tu sei soddisfatta di tutto!!! :D :D :D
urla di piacere anche per te? 8) :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

loremir77 ha scritto:arrivato pacco zalando in sostituzione del reso. :D

:lol: :lol: :D
Immagine

A me è arrivato (finalmente) un rimborso da un venditore ebay stordito :roll:
(era il mio auto regalo di compleanno :twisted: ) troppo tardi per usarlo per qualcosa di simile adocchiato (e sparito :twisted: )
meno male che con yoox ho sistemato regalo a mamma e mio regalo ...senno' continuava il karma negativo con le vendite online....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8