Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:non mi arrivano più le notifiche :twisted:

comunque: che sconto c'è da H&M???? :roll:

belle le scarpe di dada! :wink:
c'è il 3x2 sui capi basic

http://www.hm.com/it/department/LADIES#" onclick="window.open(this.href);return false;
:D interessante notizia di H&M, fra un'oretta potrei farci un giro 8) .
:| oggi sono fusa ..ho prodotto troppo e mi serve un premio. :P
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

arianh ha scritto:Secondo voi, le mie misure corrispondono a quello che loro danno come M, dell'ultimo vestito ho preso una L.. quale è meglio??? la L??
che poi ci sarebbe ancora anche del vestito che avete preso voi! :D :D
ari a volte bisogna anche vedere i modelli.
Se son a tuniche io direi che la L è esagerata per te.
Io tra le stesse marche ho taglie differenti appunto per i modelli, però in generale per modelli che hanno il sottoseno ho sempre la stessa taglia.

Prendi una M. Nn puoi essere assolutamente una L
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Papera ha scritto:
capperugiola ha scritto:ragazze ho qualche "buono" per il mio compleanno :mrgreen: , mi aiutate a trovare un abito estivo e scarpe abbinate (38),grazie :mrgreen: (su yoox)

Cioè yoox ti manda codici sconto per il compleano??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
A me niente...............e non ha neanche troppo tempo per pensarci!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Che poi, per scrupolo, sono pure andata a controllare se conosceva la mia data di nascita e in effetti la sa, ma il sig. Yoox se ne infischia, bellamente!!! :evil: :evil: :evil:

ma nooo :lol: :lol: :lol: ,i "buoni" sono offerti da mia sorella .....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Non riesco a seguire il vostro folle shopping, siete come uno sciame di api alla primavera quando sbocciano i fiori fate a gara a tuffarvi sui più belli.
Ora sono curiosa e vi domando, ma che percentuale del vostro stipendio investite ogni mese in shopping?
Io che Non
ho uno stipendio mio e devo stare attenta al bilancio familiare cerco di non superare mai il 10per cento di quello che mio marito guadagna (anche se lui sinceramente non mi ha mai posto limiti).
Vedo anche mia figlia spendere cifre importanti tutti i mesi e alle volte sono un pochino sconcertata.
E pensare che a me piace tanto fare shopping, ma la mia più grande soddisfazione é magari girare un pomeriggio un po'di negozi provare millemila cose e tornare con un paio di cose da poco :wink:
Non cenere diventerò ma cipria

Sil70 ha scritto:ecco, ora Pap penserà che sei la cognata del Sig. Yoox! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vai Ari, prendilo anche te! 8) 8) :D
:lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Papera ha scritto:
capperugiola ha scritto:ragazze ho qualche "buono" per il mio compleanno :mrgreen: , mi aiutate a trovare un abito estivo e scarpe abbinate (38),grazie :mrgreen: (su yoox)

Cioè yoox ti manda codici sconto per il compleano??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
A me niente...............e non ha neanche troppo tempo per pensarci!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Che poi, per scrupolo, sono pure andata a controllare se conosceva la mia data di nascita e in effetti la sa, ma il sig. Yoox se ne infischia, bellamente!!! :evil: :evil: :evil:

ma nooo :lol: :lol: :lol: ,i "buoni" sono offerti da mia sorella .....

Ambè, credevo che il Sig. Yoox ce l'avesse con me!!! :roll: :roll: :roll: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

s.ivonne ha scritto:Non riesco a seguire il vostro folle shopping, siete come uno sciame di api alla primavera quando sbocciano i fiori fate a gara a tuffarvi sui più belli.
Ora sono curiosa e vi domando, ma che percentuale del vostro stipendio investite ogni mese in shopping?
Io che Non
ho uno stipendio mio e devo stare attenta al bilancio familiare cerco di non superare mai il 10per cento di quello che mio marito guadagna (anche se lui sinceramente non mi ha mai posto limiti).
Vedo anche mia figlia spendere cifre importanti tutti i mesi e alle volte sono un pochino sconcertata.
E pensare che a me piace tanto fare shopping, ma la mia più grande soddisfazione é magari girare un pomeriggio un po'di negozi provare millemila cose e tornare con un paio di cose da poco :wink:
ivonne io come te nn ho uno stipendio mio. La carta la ricarica mio marito a piacere suo (nn meno di 100) e di solito chiede se c'è ancora carica (nn la utilizzo per spesa giornaliera).
Io nn sono una gran spendacciona quindi a volte la ricarica sta li per mesi. Nn la utilizzo solo per shopping, ma anche per fare unghie, capelli quando devo andare dal parrucchiere per il taglio. (di solito le due messe in pieghe a settimana le pago in contanti) etc......, oppure a volte la utilizzo per i bimbi, anche se loro hanno la carta postpay junior che metto da parte quando nonni o zii li fanno un regalino (tipo di pasqua e di Natale). I soldi del compleanno metto sul loro conto personale e nn li utilizzo per gli acquisti, anche perché ad ogni compleanno guadagnano minimo un 1000 euro a testa (tra zii e nonni) e mi sembra esagerato spenderli in abbigliamento.
I regalini sono un altra cosa: chi me li regalo lo dice espressamente "compraci qualcosa tu".

Poi devo dire che cose "pesanti" (tipo cappotti o abiti un po' più importanti) me li regala mio marito.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

solo per i compleanni (in media 200 euro è il regalo dei nonni e bisnonni e 50/100 euro a testa zii ). Di Pasqua e Natale son sui 150/200 euro a testa (è la cifra totale che guadagnano in uno).

Il mio regalo ai miei figli è solo la festa in pizzeria e la torta design
Ultima modifica di MARYANGY il 04/04/14 18:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

c' è da dire che a me nn fanno di questi regali.
Forse mamma si ( di solito sempre il mio profumo Ipnotic o la dolce vita di Dior da 50 ml, oppure reggiseni), ma la suocera mi regala sempre bagnoschiuma dell'Erbolaio (nn è per il bagnoschiuma, ma la profumazione ad Iris che mi da fastidio: ma lei è convinta che io l'adori).

Solo sui nipoti: noi genitori, contiamo poco
Immagine

Immagine

- GANDHI -