Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#19516anche io mi trovo bene con ELLepi: poi si trova anche nei supermercati (sempre trovati a Panorama, invece all'Auchan no)
Moderatore: Steve1973
idemeli_felix ha scritto:Io i body petit bateau li ho sempre presi all'esselunga scontati: 3 a 16 euro se non ricordo male. In linea con gli ellepi, che al mercato ho anche pagato 8 euro.
idem, niente è preciso come il chiulFederinik ha scritto:Io da orecchio ne ho uno della Braun che non riesco a usare, saro' impedita io ma on misura un chezz.
Quando voglio una misura precisa, vado di chiul.
Io ne uso uno da tempia, mi pare vada abbastanza bene.betty_boop ha scritto:Uh non ho guardato il catalogo esselunga in effetti, se non c'è in questo a ottobre esce il nuovo...
Vabbuò allora aspetto. Ma come fai con l'ascella a un nano? Si riesce? Vabbeh che pure il chiul
La prima volta aveva 7 mesi, me la sono tenuta in braccio stretta e via.betty_boop ha scritto:Uh non ho guardato il catalogo esselunga in effetti, se non c'è in questo a ottobre esce il nuovo...
Vabbuò allora aspetto. Ma come fai con l'ascella a un nano? Si riesce? Vabbeh che pure il chiul