x quanto riguarda la "mutanda-bridget jones" mi sono presa a cuore la situazione...

Moderatore: Steve1973
stefania_b ha scritto:ladyyyyyyyy!!!!! VOGLIO VENIRE ANCHE IO!!!!!
MARYANGY ha scritto: veramente mi riferivo al taglio dell'abito e non al tessuto:
Stile Redingote
Moderno e solenne, la Redingote per le linee meno perfette viene utilizzato per slanciare la figura, essendo realizzato con tagli verticali che corrono dalle spalle al fondo dell’abito modellando il punto vita.
Certo nella maggior parte dei casi sono confezionati in duchesse o mikado, ma a volte possono essere anche in tulle o organza tipo quello che hai postato tu all'inizio. Quello era un redingote perche unito e stretto in vita e tagliato verticalmente
anche a me iscpira molto la namibia....iale ha scritto:che bella che dev'essere la Namibia... complimenti x la scelta!!!![]()
wow grazie iale!!!iale ha scritto:x quanto riguarda la "mutanda-bridget jones" mi sono presa a cuore la situazione...![]()
della Lovable
mmmma io non ho visto le foto del tuo matrimonio!!!Cla' ha scritto:Se fai la brava, forse un giorno ti rivelerò anche il segreto della mia elaboratissima acconciatura finalechiaretta ha scritto:
Una menzione speciale a Cla', le buste della spesa e il divieto di sosta ti rendono come sempre inarrivabile![]()
Macché album, era l'epoca del dagherrotipochiaretta ha scritto:mmmma io non ho visto le foto del tuo matrimonio!!!Cla' ha scritto:Se fai la brava, forse un giorno ti rivelerò anche il segreto della mia elaboratissima acconciatura finalechiaretta ha scritto:
Una menzione speciale a Cla', le buste della spesa e il divieto di sosta ti rendono come sempre inarrivabile![]()
(mi daresti la pass dell'album, se lo hai fatto? o devo davvero investire vale e marito e recuperarti due biglietti per il prato l'8.7?)![]()
chiaretta ha scritto:eeeeeccolaaaaaa:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... MOBOX:CUST
che dite? standing ovation?
qualcuna ce l'ha?
a me solo a guardarla non fa allergia, fa IMPRESSIONE!!LadyDar ha scritto:chiaretta ha scritto:eeeeeccolaaaaaa:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... MOBOX:CUST
che dite? standing ovation?
qualcuna ce l'ha?
a me quella roba farebbe allergia... già l'autoreggenti se non sono di marca ottima il silicone mi lascia un rigo rosso e gonfio...:/
Dai Lady...ci sei! Vedrai che tutta la tensione sabato sparirà come d'incanto!LadyDar ha scritto:AIUTO...
ultimo giorno di lavoro per fortuna:)
ho comprato l'ombrello di hello kitty quindi adesso deve per forza piovere quando scendo dalla macchina così lo sfoggio