Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:.
Non mi sono accorta di nulla se non di un eleicottero bainco e arancio che faceva su e giù. Ho pensato che stessero cercando qualche latitante.

Scusa Real se estrapolo questo, ma mi ha fatto davvero impressione, perchè sottolinea la diversità delle realtà in cui viviamo, e lo dico senza bigottismo o preconcetti vari, ma io mai avrei pensato alla ricerca di un latitante qui, nemmeno se ne avessi visti 10 di elicotteri :roll: :roll: :roll:
sam, devo dire che da me non c'è granchè di delinquenza se non microcriminalità: furti e spaccio come dappertutto. Niente mafia.
Però so che latitanti della mafia siciliana e non solo si possono nascondere ovunque.
Io ho pensato al latitante perchè non capivo che elicottero fosse e non mi sembrava nè finanza nè vigili del fuoco quindi avevo escluso contrabbando o incendi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:.
Non mi sono accorta di nulla se non di un eleicottero bainco e arancio che faceva su e giù. Ho pensato che stessero cercando qualche latitante.

Scusa Real se estrapolo questo, ma mi ha fatto davvero impressione, perchè sottolinea la diversità delle realtà in cui viviamo, e lo dico senza bigottismo o preconcetti vari, ma io mai avrei pensato alla ricerca di un latitante qui, nemmeno se ne avessi visti 10 di elicotteri :roll: :roll: :roll:
sam, devo dire che da me non c'è granchè di delinquenza se non microcriminalità: furti e spaccio come dappertutto. Niente mafia.
Però so che latitanti della mafia siciliana e non solo si possono nascondere ovunque.
Io ho pensato al latitante perchè non capivo che elicottero fosse e non mi sembrava nè finanza nè vigili del fuoco quindi avevo escluso contrabbando o incendi
ah ok Real :oops: :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:
samantha.l ha scritto:

ah ok Real :oops: :oops:
scusa, sam ma di che ti imbarazzi? anche se dove vivo ci fossero dei mafiosi, non è che mi sentirei offesa se qualcuno dovesse notarlo. Mica sono io la mafiosa o la delinquente. Ringrazio solo che fino ad oggi la città in cui vivo è abbastanza tranquilla e colta per non far attecchire certa mentalità
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

bubu ha scritto:C'e' un elicottero che gironzola su casa mia.....mi staranno cercando? :mrgreen:
Lo manda steve o qualcun'altro :mrgreen:
no bubu....quello probabilmente stava davvero cercando un latitante.....ormai si sono trasferiti tutti qui da noi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: soprattutto nella nostra zona!!!!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:
bubu ha scritto:C'e' un elicottero che gironzola su casa mia.....mi staranno cercando? :mrgreen:
no bubu....quello probabilmente stava davvero cercando un latitante.....ormai si sono trasferiti tutti qui da noi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: soprattutto nella nostra zona!!!!
purtroppo è vero :|

quando sono in giro con mio marito e vedo tutte quelle facce di mer.d@ in giro, gli dico sempre che manco quando vivevo giù ne vedevo così tanti....sono emigrati tutti qui :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
stelli80 ha scritto:
purtroppo è vero :|

quando sono in giro con mio marito e vedo tutte quelle facce di mer.d@ in giro, gli dico sempre che manco quando vivevo giù ne vedevo così tanti....sono emigrati tutti qui :roll:
ormai la mafia/camorra o come la si voglia chiamare è dappertutto.....
qui diciamo che è a livelli di riciclaggio, si sono inseriti in aziende che avevano bisogno di liquidità ecc., però c'è :|
Simona

simo, in particolare mi riferivo alla feccia umana che vedi circolare...proprio di quelle facce brutte e cattive che ti fanno paura. La mafia di cui parli tu spesso è rappresentata da colletti bianchi, insospettabili che nemmeno ti accorgi di avere davanti :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:simo, in particolare mi riferivo alla feccia umana che vedi circolare...proprio di quelle facce brutte e cattive che ti fanno paura. La mafia di cui parli tu spesso è rappresentata da colletti bianchi, insospettabili che nemmeno ti accorgi di avere davanti :wink:

beh, purtroppo quelli ci sono pure qua.....
e perugia i mesi scorsi è balzata alla cronaca proprio per dei fatti eclatanti :|
Simona

bubu ha scritto:simo, in particolare mi riferivo alla feccia umana che vedi circolare...proprio di quelle facce brutte e cattive che ti fanno paura. La mafia di cui parli tu spesso è rappresentata da colletti bianchi, insospettabili che nemmeno ti accorgi di avere davanti :wink:
Il carcere della mia città ha ospitato il fior fiore della criminalità organizzata 8) .
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI