Papera ha scritto:Io invece ho dato una scorsa al sito di zalando, soprattutto a causa della pubblicità martellante e per curiosità, visto chè fino a qualche tempo fà, non mi funzionava.....................ma che scarpe ha?
Marche sconosciutissime, la maggior parte e anche dei prezzi allucinati

.
E poi una domanda per le fruitrici di yoox: ma a voi funziona il tasto "ordina per"?
Di Yoox mi funziona tutto ma ha dei rallentamenti allucinanti...
Zalando..non ci ho mai comprato, ma la stagione scorsa comparando i prezzi di scarpe Uk/USA/Au
(irregular choice, united nude, Melissa) ci capitavo tramite motori di ricerca..boh Amazon aveva sempre prezzi migliori
(le Melissa le ho prese su Yoox). Su Affari e finanza di lunedi' c'e' un articolo celebrativo
fatturato in crescita e bla bla
di certo ha capi della stagione in corso con sconti periodici.. eppoi spedizione e reso gratuito
(che per le marche che ho citato sono fondamentali perche' le conversioni funzionano a cacchius

)
bradipa66 ha scritto:io ci son passata una volta sola (presa una shirt e fatto tessera) ed è un negozio enorme su due piani, magari è abbastanza assortito, ma se è come dici tu desisto....
è che non so dove sbattere la testa x trovare alla figlia qualcosa di economico ma non urendo per quando vuole vestire un po' più
da grande: Desigual è diventata carissima e quest'anno cmq non ci ha trovato nulla, benettonsisley & co. non le piacciono, motivi è troppo da grande, zara nemmeno le piace.... che rogna ste tredicenni!!!!
ma che so' ste scarpe orrenderrime???? 700 dollariiiiiiiiiiiiiii

andassero a zappare
dunque..Ovs ha una linea (Baby angel) dedicata alle teen, poi sull'economico direi che i negozi di riferimento sono
Tally Weijl e Pimkie ( se ti iscrivi alla newsletter hai un sacco di sconti) se puoi spendere qualcosa di piu' direi Killah....