Re: ACQUISTI A/I 2012-13

bubu ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :arrow: Moon, qui Laboutin ha aperto un negozio a s. Lorenzo in Lucina se vi capitasse di passare per Roma...

A proposito di Laboutin, lo sapete che hanno una produzione in Italia, esattamente nel paese dove risiedo, che è famosa qui per i calzaturifici? :wink:
Il paradiso...a due passi da casa! :mrgreen:
dimmi che hanno uno spaccio ..... ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
FEDE65

fede65 ha scritto:
bubu ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :arrow: Moon, qui Laboutin ha aperto un negozio a s. Lorenzo in Lucina se vi capitasse di passare per Roma...

A proposito di Laboutin, lo sapete che hanno una produzione in Italia, esattamente nel paese dove risiedo, che è famosa qui per i calzaturifici? :wink:
dimmi che hanno uno spaccio ..... ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
sto cercando di individuarlo anch'io , perchè non ho capito quale sia l'azienda che produce per loro (e non solo, pare anche per M. Blanick e J. Choo :wink: )
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto: A proposito di Laboutin, lo sapete che hanno una produzione in Italia, esattamente nel paese dove risiedo, che è famosa qui per i calzaturifici? :wink:
sto cercando di individuarlo anch'io , perchè non ho capito quale sia l'azienda che produce per loro (e non solo, pare anche per M. Blanick e J. Choo :wink: )[/quote]
Immagine
E non hai ancora indagato a fondo???????? :D CHE ASPETTI?????????????????????????????????
FEDE65

Indagherò, dai! :D

Per ora sò per certo dove si trova lo spaccio della F.lli Rossetti (ottima qualità, ma modelli da sciura) e di Luciano Padovan (non mi piace per niente) :roll:
(Coco Chanel)

lau&mat ha scritto:Bubu, solo se ti va eh, una domanda: ma abiti proprio nella "città della calzatura" come citato dai cartelli in ingresso?
Nel caso siamo davvero vicinissime!

si, si :wink:
tu sei di C.M., giusto? :wink:
(Coco Chanel)

lau&mat ha scritto:yes! e quando lavoravo a milano prendevo il treno alla stazione prima, mi sa che ci siamo anche incontrate senza saperlo...
io lo prendo alle 8 :wink:

@moon, della prima ad esempio non mi piace il connubio con quel tacco :wink:
le seconde carine, ma non il mio genere :wink:
(Coco Chanel)

Papera ha scritto:Io invece ho dato una scorsa al sito di zalando, soprattutto a causa della pubblicità martellante e per curiosità, visto chè fino a qualche tempo fà, non mi funzionava.....................ma che scarpe ha?
Marche sconosciutissime, la maggior parte e anche dei prezzi allucinati :evil: :twisted: :evil: .

E poi una domanda per le fruitrici di yoox: ma a voi funziona il tasto "ordina per"?
Di Yoox mi funziona tutto ma ha dei rallentamenti allucinanti...
Zalando..non ci ho mai comprato, ma la stagione scorsa comparando i prezzi di scarpe Uk/USA/Au
(irregular choice, united nude, Melissa) ci capitavo tramite motori di ricerca..boh Amazon aveva sempre prezzi migliori
(le Melissa le ho prese su Yoox). Su Affari e finanza di lunedi' c'e' un articolo celebrativo fatturato in crescita e bla bla
di certo ha capi della stagione in corso con sconti periodici.. eppoi spedizione e reso gratuito
(che per le marche che ho citato sono fondamentali perche' le conversioni funzionano a cacchius :twisted: )
bradipa66 ha scritto:io ci son passata una volta sola (presa una shirt e fatto tessera) ed è un negozio enorme su due piani, magari è abbastanza assortito, ma se è come dici tu desisto....
è che non so dove sbattere la testa x trovare alla figlia qualcosa di economico ma non urendo per quando vuole vestire un po' più da grande: Desigual è diventata carissima e quest'anno cmq non ci ha trovato nulla, benettonsisley & co. non le piacciono, motivi è troppo da grande, zara nemmeno le piace.... che rogna ste tredicenni!!!!

ma che so' ste scarpe orrenderrime???? 700 dollariiiiiiiiiiiiiii :shock: andassero a zappare
dunque..Ovs ha una linea (Baby angel) dedicata alle teen, poi sull'economico direi che i negozi di riferimento sono
Tally Weijl e Pimkie ( se ti iscrivi alla newsletter hai un sacco di sconti) se puoi spendere qualcosa di piu' direi Killah....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8