lo dobbiamo invitare?Fabietty ha scritto:Sapete chi manca su questo topic?
Attilio Befera.

lo dobbiamo invitare?Fabietty ha scritto:Sapete chi manca su questo topic?
Attilio Befera.
ma no rimaniamo tra noi intimiMouse44 ha scritto:lo dobbiamo invitare?Fabietty ha scritto:Sapete chi manca su questo topic?
Attilio Befera.![]()
Puoi comunque aprire un topic ove discutere di materiali, colori, finiture, marche dando solo info di massima!paletta ha scritto:No, non me lo tiene nascosto. E' una storia lunga, un appartamento appena ristrutturato in una vecchia casa, pieno di angoli, spigoli, fuori squadra, da impazzire. Io me lo ritrovo già a posto e ne sono felice, anche se per certi versi avrei voluto decidere qualcosa in mezzo alle scelte obbligate che comunque bisognava fare data la fantasia costruttiva impiegata dagli avi.
Kiwina, è un mio modo per appoggiare silenziosamente la sua crociata contro le bugie dell'industria del mobile e - da evoluzioni recenti- di quella dell'infisso!kiwina ha scritto:Io le farei in truciolare, per schiaffo morale
io sono ancora sconvolta dal palosanto...Fabietty ha scritto:Io ho forte simpatia per Attilio.
È un po' il dottor Di Bella del mobilio.
Mi è talmente simpatico che in onor suo, approfittando della visita a Padova del grande tatuatore venezuelano Jesus Sayalero, vorrei farmi tatuare sulla schiena un bel don Chisciotte contro i mulini a vento.
Le pale dei mulini a vento, beninteso, in legno massello.
Come un citofono è un'offesa, direi come un frigorifero!Mouse44 ha scritto:certo che pure tu sei fuori come un citofono!coolors ha scritto: Hai letto giusto, da inizio 2012 decoriamo anche quelle!![]()
Il palosanto mal si sposa con l'energia cinetica, peródifra64 ha scritto:io sono ancora sconvolta dal palosanto...Fabietty ha scritto:Io ho forte simpatia per Attilio.
È un po' il dottor Di Bella del mobilio.
Mi è talmente simpatico che in onor suo, approfittando della visita a Padova del grande tatuatore venezuelano Jesus Sayalero, vorrei farmi tatuare sulla schiena un bel don Chisciotte contro i mulini a vento.
Le pale dei mulini a vento, beninteso, in legno massello.
ma come applichi le tariffe, scusa in questo caso?coolors ha scritto:
Per arrotondare faccio "servizio chiappe a colori on site", interessa???
Venginoooo donneeee, venghinoooooooooooooooooooo
Eh?paletta ha scritto:sono trentinazza, potrei infestare il tuo topic ciodo![]()
mmmmmuahahahahahahahahah
se fa a metro quadro a me costa meno la cucina Scicdifra64 ha scritto:ma come applichi le tariffe, scusa in questo caso?coolors ha scritto:
Per arrotondare faccio "servizio chiappe a colori on site", interessa???
Venginoooo donneeee, venghinoooooooooooooooooooo