Ho un diavolo per capello anche io a causa delle banche: avevamo fatto una richiesta di mutuo a Chebanca!
l'altro giorno ci hanno finalmente chiamati: mutuo rifiutato senza motivo

Moderatore: Steve1973
Solitamente prima del crack vengono assorbite da altri istituti di credito... ma capisco il volersi mettere al riparo.cyberlaura ha scritto:non è messa troppo bene! E prima che faccia il botto preferisco cambiare. Dicono che Banca Italia la coprirà, ma non voglio rischiare.
Mi scoccia perchè ci siamo trovati sempre bene, e poi girare per banche mi fa venire la nausea e l'angoscia.
Si lo so, mi hanno detto che è difficile che una banca salti, però è anche vero che la casa al momento non è mia ma della banca, e ho tutti i miei risparmi, e non voglio rischiare.Mouse44 ha scritto:Solitamente prima del crack vengono assorbite da altri istituti di credito... ma capisco il volersi mettere al riparo.cyberlaura ha scritto:non è messa troppo bene! E prima che faccia il botto preferisco cambiare. Dicono che Banca Italia la coprirà, ma non voglio rischiare.
Mi scoccia perchè ci siamo trovati sempre bene, e poi girare per banche mi fa venire la nausea e l'angoscia.![]()
Però che sbattimento!!!
Brrrrrrr....non ci voglio neanche pensare ad una cosa del genere!cyberlaura ha scritto:non è messa troppo bene! E prima che faccia il botto preferisco cambiare. Dicono che Banca Italia la coprirà, ma non voglio rischiare.
Mi scoccia perchè ci siamo trovati sempre bene, e poi girare per banche mi fa venire la nausea e l'angoscia.
E il 1° maggio è domenicaDIERRE ha scritto:Pasqua il 25.04 e salta una festa, il 23.04 patrono ed è sabato!!
lunaspina ha scritto:E il 1° maggio è domenicaDIERRE ha scritto:Pasqua il 25.04 e salta una festa, il 23.04 patrono ed è sabato!!
![]()
![]()
Quest'anno ha un calendario veramente osceno![]()
Noi che facciamo la settimana corta, col Natale siamo cascati peggio l'anno scorso, Natale era Sabato e Santo Stefano domenica. Almeno stavolta Santo Stefano è di lunedì.simo19691 ha scritto:lunaspina ha scritto:E il 1° maggio è domenicaDIERRE ha scritto:Pasqua il 25.04 e salta una festa, il 23.04 patrono ed è sabato!!
![]()
![]()
Quest'anno ha un calendario veramente osceno![]()
e Natale è di domenica
Andiamo bene, quindi se il 24 è sabato lavoreremo tutto il giorno, Natale è domenica e S.Stefano Lunedì che siamo già a casalunaspina ha scritto: Noi che facciamo la settimana corta, col Natale siamo cascati peggio l'anno scorso, Natale era Sabato e Santo Stefano domenica. Almeno stavolta Santo Stefano è di lunedì.
E considera che il 2012 sarà bisestile, perciò tutte le feste che quest'anno sono di domenica l'anno prossimo saranno di martedì, quindi ci giochiamo pure i giorni di riposo consecutiviMouse44 ha scritto:Andiamo bene, quindi se il 24 è sabato lavoreremo tutto il giorno, Natale è domenica e S.Stefano Lunedì che siamo già a casalunaspina ha scritto: Noi che facciamo la settimana corta, col Natale siamo cascati peggio l'anno scorso, Natale era Sabato e Santo Stefano domenica. Almeno stavolta Santo Stefano è di lunedì.![]()
Idem per il 31 che sarà sabato e il 1°domenica.... e vorranno tenere aperto tutto il giorno il 2 lunedì![]()
![]()
![]()
![]()
ma porc.....
ottimo che siano di martedì, vuol dire mille ponti l'anno prossimo siiiiiiiiiiiiiilunaspina ha scritto: E considera che il 2012 sarà bisestile, perciò tutte le feste che quest'anno sono di domenica l'anno prossimo saranno di martedì, quindi ci giochiamo pure i giorni di riposo consecutivi![]()
http://www.youtube.com/watch?v=iZ4k94nUxvwMaha ha scritto:ottimo che siano di martedì, vuol dire mille ponti l'anno prossimo siiiiiiiiiiiiiilunaspina ha scritto: E considera che il 2012 sarà bisestile, perciò tutte le feste che quest'anno sono di domenica l'anno prossimo saranno di martedì, quindi ci giochiamo pure i giorni di riposo consecutivi![]()
![]()
Sì, nel paese dei balocchiMaha ha scritto:ottimo che siano di martedì, vuol dire mille ponti l'anno prossimo siiiiiiiiiiiiiilunaspina ha scritto: E considera che il 2012 sarà bisestile, perciò tutte le feste che quest'anno sono di domenica l'anno prossimo saranno di martedì, quindi ci giochiamo pure i giorni di riposo consecutivi![]()
![]()