beh io a mia madre dicevo che la mamma della mia migliroe amichetta di allora era più bella perchè aveva i capelli lunghi(e mia madre mi dice sempre che era una cozza esagerata ma aveva sti capelli fino al sedere e io rimanevo incantata a guardarli)

Moderatore: Steve1973
Dovresti conoscere mio padre...paprina ha scritto:odio dover ripetere sempre le stesse cose e dover chiarire sempre il mio punto di vista...maaaaaaaaaaaaaaaaaaamma mia che due palleeee
'Sto bimbo mi piace sempre di piùlunapiena2 ha scritto:stamattina il mio bimbo di quasi 4 anni mi ha chiesto:
"mamma mi compi una maglietta da calcio"
e io (grande cuore Granata): "certo Amore, la vuoi del Toro vero???"
"no mamma, la voio della Juve"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lunapiena2 ha scritto:'Sto bimbo mi piace sempre di piùLorena ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Luna, pensa a me che sono viola con marito gobbolunapiena2 ha scritto:Lorena ha scritto:'Sto bimbo mi piace sempre di piùlunapiena2 ha scritto:stamattina il mio bimbo di quasi 4 anni mi ha chiesto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
noooooooooo Lorena gobba pure tu!???!![]()
lunapiena2 ha scritto:Lorena ha scritto:'Sto bimbo mi piace sempre di piùlunapiena2 ha scritto:stamattina il mio bimbo di quasi 4 anni mi ha chiesto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
noooooooooo Lorena gobba pure tu!???!![]()
etamina ha scritto:Ho urlato come una poiana finchè Eto non è riuscito a liberarmi![]()
![]()
Vabbè...è stata più la paura del danno...
PPS: BUONGIORNO A TUTTI!!!
paprina ha scritto:ma io dico:perchè la gente non si fa i cazzetti suoi??!!
hanno modificato le impostazioni della mia reflex per fare le foto in un formato non supportato da windows e ora mi tocca scaricarmi il programma per convertirle in jpg UNA PER UNA![]()
![]()
si, lo uso per RAW e/o NEFpaprina ha scritto:NEF!!!
![]()
il problema è che ha casa non ho più tempo.......e qui al lavoro che avrei tempo ho ubuntu con cui non è compatibile nulla![]()
sai se nikon capture lo è?!