realexa ha scritto:Jndiana ha scritto:Real da esperienza di amiche io ti sconsiglierei Cam, dicono che sono dei baracconi...secondo me certe cose se costano poco un motivo c'è
non è che costi poco. 100 euro circa in meno rispetto ad inglesina. Almeno prezzi internet. Magari in negozio lo sconto è maggiore. Cmq sui 500 euro almeno. Il trio di inglesina in negozio l'ho trovato a 699.
Quindi non ne vale la pena? baracconi perchè ingombranti o pesanti? perchè il peso più o meno è quello. Forse non sono maneggevoli
Proprio ieri sono andata in un negozio dove mi rifornisco sempre di creme, pannolini e co. che vende anche carrozzine, seggiolini, abbigliamento, tutto l'ambaradam per i bambini.
A ripensare a questi prezzi m'è presa davvero male ma allo stesso tempo mi sono sentita molto fortunata ad aver ricevuto un trio in prestito da un'amica, un chicco anonimissimo che è andato strabene.
Ora, non voglio dire che chi non può averlo in prestito è uno sfigato eh! (meglio specificarlo

), ma quello che voglio dire è questo: pondera Real (tu in questo caso) la scelta.
Io ad esempio ero tentata di prendere il book della pegperego, col maniglione le ruote medie, ecc., ma poi mi sono resa conto che quello che avrei usato di più e tanto era il passeggino! Quindi mi sono fatta andar bene la navicella della chicco e l'ovetto in prestito ed ho investito i soldi su un ottimo passeggino (V. lo usa da quando ha 3 mesi compiuti cioè da quando ha abbandonato la navicella). Valuta soprattutto il peso della struttura una volta trasformato in passeggino, più che ovetto e larghezza della navicella, per dire eh! Ora non so tu cosa stai guardando di caratteristiche, ecco.
Ti entra poi nel bagagliaio della macchina?!
Sempre pur parlè eh!!!!!